Appena uscito dall'adolescenza, Matthias e il suo nuovo colocatario decidono di mettere fine alla loro virginità anale. Da soli nel dormitorio, si lasciano andare dai loro impulsi e in meno di due minuti loro si trovano masturbandosi e a succhiarsi. Cosa c'è di più naturale per un uomo che ritrovarsi con il suo cazzo dentro ad una bocca, finalmente? Matthias, che si sente più passivo, lascerà il su amico a prenderlo, mettergli il suo cazzo nel culo ! Dolcemente si lascerà penetrare e scoprire a che punto fa bene farsi spingere la sborra che si conserverà dentro.
Succede in un festival di succo, storia da raccontare. I maschi succhiano, scopano nelle stanze, è tutto frenetico. Non si sa più dove guardare. Appare anche una bella foglia di rosa poi la telecamera si fissa su una coppia. Loro sono sulla terrazza, si sfiorano, si cercano. Scoperano. Allora si rosicchiano il cazzo, si leccano i piedi e si succhiano le palle. Il più robusto di loro è anche il più passionato. Le palle grosse depilate sbattono contro il culo. Chiappe aperte, le mire sono chiare e i cazzi sono bene inquadrati. S'incollano, si sgranocchiano il pelo, s'innaffiano di sudore, poi quando si leccano il viso, si sottomettono e si masturbano. Il seme, molto grosso, scivola sulla pella abbronzata. Siamo riconoscenti, questi piccoli ragazzi non risparmiamo la loro sofferenza !
Un giovane selvaggio si bagna nel fiume. Esce dall'acqua e trova una rivista pornografica. La sfoglia. Stimolato, il suo cazzo gonfia, si tocca e si distende. Dorme. Si ritrova in una camera, disteso su un letto. Uscito da non si sa dove, un biondino sale sul letto, e gli fa una pippa, lo accarezza e gli mordicchia i capezzoli. Il selvaggio allora prendoe il biondino, lo gira e lo incula. Alla pecorina, in piedi, di lato, gli rompe il culo. Ad intervalli regolari, il selvaggio dorme su una roccia. Quindi finisce con il biondino venendo nella sua bocca. Il biondino se ne imbianca il viso e lo beve. All'improvviso il biondino scompare così improvvisamente come quando era apparso. Il selvaggio si stende sul letto, e si addormenta. Ha veramente sognato?
A quattro, al primo piano, molto rapidamente Antonio passa sotto le mani dei suoi amici. Viene baciato, sculacciato. Gli infilano le dita tra le chiappe. Antonio succhia. La serie di pompe inizia. Passa da un cazzo all'altro. Per la serie "succhio come un animale" si prende due tipi in bocca. Antonio è in estasi, succhia a morte e si fa leccare il culo prima di essere inculato. I tipi lo montano, come se fosse un cavallo. Antonio, stranamente scosso, si fa scopare in tutti i sensi. Continua a pompare e leccare i cazzi che pendono. Si fa fare dei ditalini, e si fa fottere a fondo. Poi i suoi amici introducono un lungo fallo nero di plastica nel culo. Alla fine, Antonio attende il seme che gli danno i suoi amici. Se ne riempie la bocca.
Un uomo passeggia il suo sottomesso al guinzaglio. Vuole imporgli le buone maniere ed inizia facendogli succhiare il cazzo con vigore. In seguito, tanto per prepararlo, gli lecca il culo. Vedendo come l'altro allarga le sue chiappe, sà cosa gli spetta e inizia a godere in anticipo. Subito dopo, il sottomesso si fà scopare in profondità l'ano... Talmente bene che ne gode senza praticamente toccarsi, poi spalma il suo sperma sul ventre. Alla fine, l'uomo che lo scopa gli sborra in bocca.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|