Nell'intimità della loro camera, i due tizi in perizoma leopardo si afferano i cazzi baciandosi. Quando la camera monta all'altezza del viso, scopriamo due carucci, un biondo e un moro con lo sguardo ben lussurioso, pronto a divorare la verga a kilogrammi. È precisamenteciò che sta per fare dopo aver tirato fuori il cazzo del biondino che l'incoraggia guidandogli la testa con la mano. Poi, è il suo turno di gratificare il suo amico con un bel pompino goloso prima di fraccassargli il culo in lungo e in largo e di traverso. Per finire non gli resta che inondare la bocca di questo piccolo bastardo con un delizioso nettare dai coglioni servito caldo.
Si Francesco D'Macho, questo colosso tatuato, rasato, non è fatto per andare in ufficio, ma piuttosto fare piacere a D.O, il bello latino che l'aspetta nella sua vasca da bagno. Una piccola coppa di champagne et i due ragazzi si baciano lentamente. Quando Francesco si alza, D.O prende una boccata del suo largo cazzo tutto gonfio. Quando non gli lecca la testa del cazzo, il bello bruno gli succhia la verga fino alle palle gemendo di piacere. Dopo essersi fatto coccolare il cazzo, Francesco s'inginocchia per farsi scopare la sua bocca avida dal pene dell'argentino! In seguito, una volta che si è fatto leccare bene il culo, Francesco si lascia inculare godendo! Ed eccoci partiti ad assaporare senza ritegno 10 minuti di sesso anale intensivo prima della bella esplosione del sperma caldo.
Un bel ragazzo irlandese rosso e muscoloso discute con un ragazzo lubrico. Il ragazzo mette il suo sguardo sul suo pacchetto per un momento ma non resiste per molto... abbassa i suoi jeans e si precipita a bocca aperta su questo grosso cazzone irlandese. Nessun dubbio sul fatto che ami succhiare, questo piccolo porco. Pompa, lecca e succhia senza riprendere fiato il grosso cazzo che in seguito si prende in culo. Si fa scopare per davanti e per di dietro. Ama talmente farsi inculare che si impala lui stesso su questo grosso bastone. Siccome ha ben lavorato, ha diritto ad un bel irish cofee, iniziando con una sborrata di crema calda.
3 amici hanno organizzato una piccola uscita picnic e giochi diversi per celebrare la fine degli esami. Sono in piena partita di volley mentre uno di loro si riposa un po' sull'asciugamano. I suoi amici sudati lo raggiungono per dedicarsi al loro gioco favorito: Tocca pisello tra ragazzi. Cominciano per accarezzarsi l'un l'altro, prima di baciarsi vigorosamente e di mettere la mano nel canestro. In seguito si faranno un piccola fila indiana e si succhieranno tutti allo stesso tempo. Adesso sono caldi e soprattutto i loro cazzi sono super rigidi e venati come proprio li amano. Potranno a turno incularsi l'un l'altro ed eccitarsi come dei matti. I colpi di reni piovono sui piccoli culi dei ragazzi che arrossiscono come mele mature. Alla fine dopo alcuni minuti e soprattutto alcune posizioni più tardi è arrivato il tempo di scaricare il loro prezioso seme sul petto degli amici felici.
Guarda a me come questo piccolo bastardo può essere la testa nella direzione dell'urto enorme che adorna la biancheria intima di un autista nero muscoloso e vedere come egli inghiotte avidamente! Quando il negro tira fuori il suo bastone enorme, il ragazzo ha fatto tutto il possibile per metterlo in bocca! Ma i poveri che non ha mai avuto il grande cazzo non riesce anche a rimuovere la mandibola. Nonostante questo egli non abbandona il caso e continua a succhiare del suo meglio. Da parte sua, il nero a maliziosamente il desiderio di giocare lo smontagomme. In ginocchio sul letto, lui divorato la sua piccola puttana con il suo grande cazzo mentre lui allontana le natiche. Ma prima di sfatare questa cagna, si è trasferito a quattro zampe, la groppa ben arcuata a mangiare il culo. In seguito, infilza il culetto marrone molto profondo prima di lui completamente girare la cavità rettale. Per questi ultimi, è impossibile raccogliere tutto l'enorme cazzo che gli dà tanto piacere ma alla fine affrontarlo annaffiare le sborrate generose prima egli stesso iuta a pancia in giù.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|