La storia avviene in Italia, un tipo ha una voglia matta di scopare. Propone il suo culo al suo compagno che non vuole. Nessun problema, andrà ad abbordare per la strada un altro uomo con l'aiuto del suo amico, per portarlo in seguito tranquillamente da lui, proponendogli una scopata che si ricorderà a lungo. I due uomini si eccitano l'un l'altro, visitando la grande casa. Si accarezzano delicatamente, si baciano, per far salire gradualmente la temperatura. Una volta ben caldi i due compari si spogliano e si abbandonano a pompini, carezze, succede di tutto, per terminare poi con una penetrazione "ciascuno a suo turno", coronata da un'eiaculazione l'uno sul sesso dell'altro. Ecco una scopata ben riuscita !!
Due euroboys di 19 e 21 anni approfittano dell'assenza dei genitori per farsi un bagno rilassante con le bollicine. Inevitabilmente, a quest'età l'erezione arriva rapidamente e non riparte dopo un'eiaculazione. Eccitatissimi, i due ragazzi si succhiano e si leccano i testicoli a vicenda nel bagno. Il brunetto, ben dotato, sembra particolarmente eccitato quando il suo amico biondo lo succhia a piena bocca. I preservativi sono rimasti nella camera da letto, quindi si inculano bareback prendendo cura di ben umidificare il culo con la saliva. Ciascuno a suo turno, inculano il loro partner a secco facendo sbattere i loro coglioni sulle natiche dell'altro. Il piccolo moretto, preso dall'eccitazione viene sul viso del biondo che si prende la rivincita successivamente...
Un giovane ragazzo tutto carino, alto, magro e moro si prepara ad entrare in un sauna. Entra nella sauna con un asciugamano attorno ai reni, si siede sul banco accanto ad un ragazzo dai capelli corti, anche lui col suo asciugamano. Le presentazioni sono brevi. Dopo appena la prima frase scambiata, eccoli già a toccarsi il pacchetto attraverso l'asciugamano. Si scambiano alcuni baci, ed il nuovo arrivato toglie l'asciugamano del biondino, afferra il suo cazzo e lo succhia come un affamato. Lo succhia a lungo e poi si fa a sua volta pompare dal suo nuovo amico che è più goloso di lui. Il nostro biondino vuole dell'azione profonda. Il moro gli cosparge il culo di saliva con un gran colpo di lingua e poi, dopo avergli ammorbidito il retto con le dita, lo penetra alla pecorina in profondità ancora ed ancora facendo gridare il suo amico dalla goduria. Cambiano posizione e proseguono l'esplorazione delle profondità oscure fino a quando l'inculatore selvaggio non tenendo più spara il suo sperma caldo sul viso del suo uomo. Ma sempre per quel senso di uguaglianza caro a tutti i bei ragazzi offre a sua volta il suo viso ai getti spermatici del suo amante. Si sono ben svuotati i testicoli questi due oggi...
Un ragazzo tanto giovane quanto biondo e spelato, con i capelli rasati, prende la sua doccia. Il suo amico anche lui biondo e liscio ma leggermente più peloso, entra nel bagno (per cominciare) e si lava i denti. Costatando che il suo amichetto non ha ancora terminato con la sua doccia, decide di raggiungerlo. Piuttosto che insaponargli le spalle, è più interessato al suo cazzo e lo fa rapidamente triplicare di volume succhiandolo fino ai testicoli, per poi invertire i ruoli. Eccitati a morte, escono dalla doccia e si istallano sulla toilette cosi' Anthony, alias Buco Nero possa ricominciare a pompare il grande dardo del suo amico. Che è duro adesso come un asino, piazza il suo amato compagno alla pecorina e gli succhia lungamente l'ano, gli fa un ditalino per ben dilatarlo e gli infila finalmente il suo grosso cazzo fino in fondo. Lo lima per bene ma siccome è un tipo che ama l'uguaglianza, si mette a sua volta in posizione e si fa imbottire il culo gemendo come una troietta. Quando si sono rotti per bene il culo l'un l'altro, si svuotano i testicoli in faccia. Non resta altro che ritornare sotto la doccia !
Un giovane moro ritorna dalla spiaggia dove ha fatto del surf come un matto tutta la mattina. Al suo arrivo, il suo amico Mouloud lo attende già per andare in città a fare i negozi. Ma lui ha un'altra idea in testa, il nostro surfista ha più voglia di scopare il culo del suo amico che fare i negozi. Gli salta sopra ed inizia a baciarlo. Mouloud che adora questo tipo di situazioni si lascia fare e prende la situazione in mano. Si farà succhiare il cazzo a sua volta prima di dargli il suo piccolo ano come pascolo. Il surfista lo leccherà per bene e profondamente e uan volta l'ano dilatato lo penetra. Si susseguiranno posizioni una dopo l'altra e dopo molti minuti di scopata hard, i due vengono sui loro petti ancora sudati.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|