Quando HPG recruta un giovane uomo per partecipare ad una scopata tra tipi, non ha nessuna idea di che tipo di assetato di cazzo troverà !!! Questo piccolo giovane che sarà invitato a prendere un te dalla sua zia si rivela essere un pompinaro di cazzo senza pari, un coglione vuoto assetato di sperma ! Succhia nell'auto, facendosi scopare il culo con un piacere evidente... Arrivati a destinazione, si fa esplodere una volta il buco nel corridoio di un'imobbile sordido. Una volta il culo ben aperto, ritorna senza lamentarsi a rifornirsi di dentifricio. Dopo, in un appartamento, si fa forgiare il culo alla pecorina, appoggiato contro una cucina inutilizzata cosi bene che da al suo partner la voglia di scaricare tutto il suo sperma sul culo ben arcato !!!
Davanti a una bella casa louisiana D.O l'argentino e Aybars il turco si preparano a mettersi dei grossi cazzi tra barbuti. Mentre i due ragazzi se la pompano fortemente, David V gli osserva in disparte. Per questo piccolo gay avido di fallo è difficile restare lontano a lungo. Allora lui si volta e si prende cura dei due cazzi contemporaneamente. David ha un culo stupendo e un ano scuro appetitoso davanti al quale D.O non resiste. Approfittando dell'occasione, esso si mette a leccargli in retto con ardore prima d'incularlo profondamente mentre lui continua a succhiare la verga di Aybars. I due barbuti girano David come un oggetto sessuale che loro perforano talvolta nella bocca talvolta nel culo prima di annaffiare il suo corpo muscoloso con la loro sperma calda.
Ammirate questo super dotato che esce direttamente dalla periferia. Ha tutto per farvi sbavare, un corpo da sogno, un sorriso da latin lover ed un cazzo.... di 26 cm. È quindi senza problemi che si trova un ragazzo passivo che accetta remissivamente di offrirgli il suo piccolo culo caldo per accogliere l'animale. Anche il più elastico ano non può prendersi tutta questa carne, ma lo dovrà tuttavia...
Ne succedono di cose negli scantinati del quartiere, ma non necessariamente quello che immaginiamo. Per esempio quando un giovane decide di introdurre un giovane novizio alle regole della gang, bisogna prima di tutto insegnargli a ben succhiare il cazzo del capo. Il novizio si mette in ginocchio, abbassa rispettosamente i pantaloni del gangsta ed inizia a pomparlo a lungo accarezzandogli i coglioni, discretamente spiato dal terzo giovane che sembra apprezzare tanto lo spettacolo. Apprezza talmente che si eccita come un asino e finisce per avvicinarsi per infilare il suo cazzo nel piccolo culo stretto del novizio che continua a pompare il capo. Dopo averlo inculato per bene, prende il suo posto e succhia il capo fino a farlo venire.
Due latini caldi di cazzo abituati di piani di culo in esterno si preparano a darsi in un parco soleggiato per il nostro più grande piacere. Per scaldarsi un poco, il biondo che, ciò dice passando è la più prostituta dei due, ma anche quell'alla più grossa coda, si mette a succhiare il suo amico completamente ubriacato dal piacere. Dopo avere raccolto una serie di biffles sulla guancia, eccolo che si mette carponi per farsi cercare il buco di culo. Rasato da vicino e stretto appena come si deve, questo piccolo gioiello della natura chiede ha farsi solamente fracassato per un bel cazzo gonfiato a blocco! Ma prima di cominciare a mettere in culo, i nostri due amici, che fanno durare il piacere, preferiscono pompare reciprocamente si lei all'epoca di un sessantanove che va con cattiveria indurirvela. Il desirerio del sodo che è più bravo di tutto, riprende rapidamente i suoi diritti. Ed ecco che il biondo infilzato fino alla guardia comincio ad agitarsi sulla coda del suo ragazzo mentre il suo culo è pesante di tutta la sua rigidità. Questo spettacolo ci dà solamente un'invidia, sfoderare alla nostra torre per annaffiare tutto questo bel mondo di salva di un scapato molto caldo!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|