Jack è un black con il sangue caldo e il cazzo grosso come un manganello. Stamattina lui si è svegliato con un malvagio desiderio di sfondare un buon piccolo culo di ragazzo. Allora, dopo aver lanciato un buon porno, lui chiama Dylan, un buon finocchio sempre pronto a farsi rompere il culo ! Aspettando il tipo, godiamoci insieme a Jack e il suo grosso cazzo, questa scena dove due brasiliani ben accaldati si scopano sotto il sole, seduti comodamente su un yacht ancorato.
Un ragazzo riceve da lui il suo amico che conosce perfettamente e desidera con ardore farsi succhiare dalla sua bocca delicata già da un pezzo. Organizza uno stratagemma adeguato per intrappolare la dolce vittima ! Lo attira così delicatamente e con tutta la forza del suo fascino di moro tenebroso, gli dirige la testa verso il suo pene, che l'altro, in modo sorprendente, attendeva già da tempo ! Si instaura una complicità tra questi due amici che passano rapidamente alla sodomia, all'inizio delicatamente, per passare in seguito all'azione molto più profonda e molto più intensa ! Cavalcandosi a turno, non tarderanno a far scolare il loro prezioso nettare l'uno sul corpo dell'altroÂ…
Logan McCree vi farà quasi paura con i suoi tatuaggi e la sua faccia da ragazzo cattivo. Eppure, lui non ha intenzione di fregarvi i soldi. Al contrario i vostri coglioni rischiano di sfidarlo al massimo perché lui adora svuotarli fino all'ultima goccia di sperma. Dategli un grosso cazzo et lui ne farà solo una boccata! Come quello di Aybars con il quale lui si abbuffa come un malato. Certo che al gioco più vorace, Aybars non ha niente da invidiare visto che il nostro amico turco possiede anche l'arte et la maniera di ingiottire dei grossi cazzi scodinzolanti con la sua bocca da succhiacazzi esperto! Mentre se si tratta di fare slogare il culo, Logan è il primo che si mette a quattro zampe a offrire il suo culo come una puttana. In seguito dopo essersi goduto il cazzo di Aybars nel suo culo, lui s'inginocchia per farsi sborrare adosso.
Fa caldo il mattino e i due amici hanno dello sciroppo pronto ad esplodere. Prima di tutto si ci bacia, si ci tocca e poi si ci inizia a succhiare per diventare sempre più duri. Quando tutto è pronto, lo si inforna caldo caldo nel forno a pane. Ma ecco lo chef pasticciere che arriva per rimettere un po' di ordine e stabilire la gerarchia: in ginocchio i due per dare allo chef quello che gli spetta di diritto. Alla fine come ricompensa i due riceveranno una bella sborrata di crema pasticciera su di loro, di che stare in forma tutto il resto della giornata!
Alain et François sono stati compagni di scuola, ma una volta cresciuti, hanno cambiato di giochi e piuttosto che giocare con le biglie, giocano con le palle. Alain adora abbassare lo slip del suo amico, prendere il grosso bastone nero di François nella bocca e pomparlo a lungo. Quando François è ben eccitato, Alain si gira e gli offre il suo culo per farsi sfondare. Lui geme come una cagna quando il suo amico gli scopa il culo con grandi colpi di cazzo, ma ama ancor di più sedersi su questo enorme cazzo e sentirlo fino ai coglioni per poi venire insieme con dei lunghi getti di sperma caldo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|