Il biliardo, è una storia di stecche, di palle e di buchi... Ok, questa barzelletta non fà più ridere nessuno :-D ! Invece, la situazione eccita apparentemente A MORTE questa banda di motococlisti che passa dal biliardo ad un'orgia SUL BILIARDO ! Guardate come si divertono tra di loro con i loro cazzi caldi. Maschi pelosi e tatuati che adorano le pippe, giovani ragazzi viziosi che leccano a fondo, pecorine selvagge contro il biliardo, seghe esperte contro le palle d'avorio... questa orgia è un puro delirio sessuale ! I giovani scopano i vecchi e viceversa... E' un festival di sesso, un best of di perversione eccitante come piace a noi ;-) !
In un castello oscuro, un giovane uomo si fa dominare dal suo maestro che gliene fa di tutti i colori. Lega il suo schiavo un un'amaca di pelle e senza il minimo preliminare gli infila il suo cazzo già duro nel suo piccolo orifizio anale ancora stretto. Lo schiavo incassa dei colpi di reni senza fiatare, magari ci gode pure il piccolo perverso !! Dopo un momento di sfondamento intensivo, il nostro ragazzo sottomesso esplode e lascia scaturire dei getti di sperma sul suo ventre. Survoltato, il maestro sodomita non tiene più e anch'esso esplode su di lui, che si ritrova doppiamente innaffiato.
Un ragazzo è disteso sul suo letto ed attende con pazienza il ritorno di suono compagno motociclista. Infine arriva e si getta sul letto anche lui. Si baciano aggrovigliando le loro lingue con passione. Poi si spogliano per infine essere liberi e poter approfittare delle gioie del sesso. Si succhieranno il cazzo a vicenda e si inseriranno delle dita nell'ano per far salire la salsa. Una buona sodomia con dei bei colpi di reni e ne uscirà una scopata d'antologia. Per finire una succulenta sborrata facciale che farà tutti felici.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|