Clemente prende dei corsi di flauto per fare piacere ai suoi genitori. Ma lui, preferiva veramente suonare i cazzi. Quando tutti i suoi amici erano fuori a divertirsi, lui ara rinchiuso a soffiare il suo flauto idiota. Là, è stanco, del suo prof che lo rimprovera per l'ennesima volta dopo che lui ha massacrato dei brani di Bach. Clemente allora gli lancia il flauto sul suo viso. Il prof con la sua esperienza è abituato a questo tipo di violenza ma oggi ha deciso di lasciar passare l'affronto e decide di darsi ad una scopata hard. Esce fuori il suo cazzo duro e lo infila nella bocca del tipo che allucina. Incredibile, con il cazzo in bocca sembra conoscere i brani dieci volte meglio ! Dopo di cio' entrambi si buttano sul letto ed inizia una scopata violenta. Alla fine entrambi godono in un concerto di piacere degno di un baritono. Scopata allegro con fuoco :o)
Mmmmhhh ancora più hot, molto hot! Al Club Vacanze SunnyFun, sappiamo scopare:-) ! Jim e Paul, due bei sportivi, lo provano in video! Tra due partite di Squash, una buona scopata per rilassarsi. I nostri due eroi si raggiungono velocemente e con discrezione, nella metà del loro Bungaloo. La, si buttano uno sopra l'altro! Freneticamente, si spogliano e mettono i loro membri gonfi nella bocca! Si succhia... ma ci vuole soprattutto una cosa: una buona pecorina sportiva e muscolosa! Senza tempo di togliersi le calze e le scarpe da ginnastica , Jim prende Paul e gli infila direttamente il cazzo nel fondo del culo! Lo prende come un animale, a fondo, senza riflettere! Con tanta violenza che mettono nell'aria tutto il Bungaloo :-) ! Per finire, Jim esce la sua verga dall'ano di Paul e si masturba come un matto per gettare sul suo ventre! Paul getta anche lui sul suo ventre... per un'esplosione spermatica di piacere malizioso e viscoso!
Finito il grigiore delle torri di cemento della periferia. Kamel e Farid si sono fatti un appartamento chic in un quartiere bene della capitale. Per inaugurare la loro home sweet home, hanno deciso di scopare in tutte le stanze.... iniziando dalla terrazza sul tetto! Kamel afferra il cazzo del suo compagno e fà girare la sua lingua intorno al suo glande per eccitarlo al massimo. Preso da un'eccitazione mostruosa e pazzo dalla voglia, Farid gira violentemente Kamel, gli apre le gambe e gli infila con un colpo secco il suo sesso teso nell'ano senza difesa. Il va e vieni è ritmato dall'undulamento dei testicoli che urtano in modo meccanico le chiappe dell'arabo. Urlando di piacere, eiaculano reciprocamente sopra i loro corpi, guardando la città illuminata.
Due tipi incastrano un terzo uomo e dicidono di farlo il loro garage a cazzi !!! Lo forzano a succhiare le loro verghe ben elaborate, l'altro non ha altra scelta che farlo ! Senza dubbio, i due vogliono divertirsi a fottere la caverne di questo piccolo succhiatore ! Gli chiedono poi di offrire il suo buco agli attacchi delle loro verghe ben eccitate. Volentieri, la loro piccola troia si stende e offre il suo ano ai due porci scatenati. Lo scopano in tutti i sensi, fino a spruzzargli il loro sperma cremoso sulla faccia !!! Un MUST del video HARDCORE, lo adorerete !
Camillo e Ronaldo si conoscono da quasi 10 anni... 10 anni di gioco nella stessa squadra di calcio ! 10 anni di competizione accanita e di sport intenso ! Oggi Camillo e Ronaldo sono alla fine della loro carriera, e si preparano ad iniziare una carriera di allenatori. Vicini ad un bosco, è l'occasione buona per ricordarsi le partite, le vittorie... ed anche le sconfitte e i segreti. Ed è in questo ricordo nostalgico che ognuno di loro si rende conto che è in mancanza d'amore... e che la persona amata è la, proprio di fronte ! Dopo una declarazione d'amore appassionante, i nostri due uomini si baciano, si accarezzano i loro corpi muscolosi... e lasciano andare le loro fantasie più hardcore ! Una volta i pantaloncini abbassati, abbiamo diritto ad un festival di pippe bavose, di sodomie profonde e di sborrate generose ! Questo video piacerà a tutti i fans della scopata all'aria aperta e degli uomini muscolosi dai cazzi generosi ;-) !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|