Un ragazzo seduto in un bar e beve uun colpo perche il sole non e male in questo periodo dell'anno. Guarda una bruna seduta al bancone che fa l'occhio e tocca ovunque.E davvero una cagna e andra anche a baciare la parte superiore del vestito perche il ragazzo adocchia le sue pagnotte. Questa ragazza e una bella bruna con un tipico corpo allungato latino e grande sorso. Eccita il nostro povero spettatore che alla fine sta per essere uno spettatore della scena che seguira. Dal momento che ha appena scoperto che il borsista si strofina. Lui gli tocca il culo prima di lui diffondere l'ano per poter scivolare le dita nella sua piccola figa rasata. Lui l'ha ben avviata e ora deve dimostrare che il sangue spagnolo e veramente caldo. Quindi fino alle ginocchia sul pavimento e si prende il cazzo del ragazzo in bocca.Lei gli fa un pompino goloso tipo giusto dal momento che conosce le profonde gole.Questa cagna vuole ora che noi facciamo la figa ed e archiviata in basso contro il bar e sul tavolo che sta per accadere.Si fara anche scopata a secco con la grande macchina. Lei ha l'ano completamente dilatato e prende una passeggiata all'inferno. Lei non crede che con un pino piantato nel suo il suo culo sarebbe cosi buono. Ma tutte le cose belle hanno una fine e il ragazzo lo fara assaggiare la sua annata speciale.E direttamente alla stampante, in modo che le palle oscillarano il suo cazzo in getti.Lei prendera tutto sul viso, ma sembra felice di aver riempito questo uomo.
Una bella black arriva per questa scena in tenuta leggera, poiché ha solo una gonnellina ed un piccolo reggiseno. È super eccitante ed è il fortunato disteso sul tappeto che ne approfitterà. Lei si mette su di lui e gli succhia il cazzo con la sua grande bocca esperta. In seguito si fa scopare la figa prima di stendersi sul ventre per farsi massaggiare un po'. Il tipo dispiega dunque l'olio sulle sue spalle e appoggia delicatamente le sue mani, ma scende sempre di più ed è il suo piccolo ano che presto massaggerà. Ricopre il suo piccolo foro di lubrificante e ci attacca il suo grande cazzo. Lei non si lamenta ed anzi incassa i colpi come una pro. In seguito gemerà un po' di più quando i colpi di reni si fanno più insistenti. Per finire e sapendo che a bella black è una golosa, il tipo gli sborrerà in bocca e soprattutto sul viso. Lei adora lo sperma e non vede l'ora di riceverne ancora.
Una bella bruna di tipo latino sta facendo un piccolo show sexy al suo ragazzo zoppico di notte. Lei è fortunata sono quasi soli e lei può dimenarsi come una pazza per il suo più grande piacere. Il ragazzo è coricato nei pufes bianchi ed amira lo spettacolo. Ma lui non è solo, corriera giusta al bar due ragazze guardano anche ed una di lei sta anche accarezzandosi la figa attraverso il suo string. Il ragazzo va a porre per terra la sua amica e gli penetrerà la figa prima di farsi succhiare a fondo il cazzo buono. Si soffoca a metà ma è cosi quando si fa delle gole profonde. Le ragazze al bar sono calde e cominciano anche loro a gemere un poco. Loro si toccano e si denudano. Ma una di lei è troppo calda e lei vuole un colpo di cazzo. Raggiunge la coppia dunque e tenti di incrostarsi. La coppia piuttosto échangiste accetta e sono anche piuttosto contenti perché mentre una sarà fottuta potrà leccare la figa della sua amica. Vanno a scambiare dunque regolarmente i ruoli che prendono un piede di follia mentre la bella bruna restata sola si masturba guardandoli. Tutto ciò finirà quando il ragazzo lascerà una buona dose di sperma sui visi di angeli in ginocchio davanti a lui. Hanno tutto prese un piede di inferno e se potessero ricominciare lo farebbero.
Una mora è sul divano con il suo uomo che gioca con la sua console. Lei prova a parlargli ma il tipo se ne frega solamente perché vuole a tutti i costi finire il suo gioco. Lei gli propone di uscire o di fare qualcosa ma niente da fare. Proprio in quel momento ecco che suona il campanello, lui non si scomoda nemmeno a sognarlo quindi è lei che va a vedere chi suona. È una delle sue amiche che è venuta per una visita e porta una tenuta piuttosto sexy. Pensate che potrà fare reagire il tizio ? La piccola mora chiede alla sua amica di incaricarsi di lui poiché è stanca di vederlo stagnare sul divano. Detto fatto, ecco che l'amica prende il cazzo del tipo ed inizia a succhiarlo, ad un certo punto non riesce più a controllare la console e abbandona il gioco. Mentre lei lo succhia si fa brucare la figa dalla sua amica mora che per questa volta sarà una spettatrice visto che sarà la sua amica che si farà scopare dal suo uomo e non lei. Dunque la bionda si farà sfondare la figa e l'ano dal tipo in calore e credetemi i suoi piccoli fori saranno messi a dura prova dal grande cazzo vigoroso. In seguito lui finirà sul viso della bella scaricandole il suo sperma. Poi come se nulla fosse accaduto ritorna a giocare con la sua console.
Sebastien Barrio famoso attore francese è disteso nudo su un lettino da massaggio e spera che la nuova recluta gli mette un po' di crema storia per idratare la sua pelle. Lei non sa come ma sulla base del tubo di equilibrio e la crema fredda sul bellimbusto che risente solo la metà. Poi si diffonderà la crema sui suoi addominali e tutto questo susciterà un po'. La temperatura si alza e la bella si concentra sul cazzo per succhiarlo. Lei si tocca il gatto allo stesso tempo che merita l'aumento della pressione. Lei rende i movimenti della testa e vediamo che è dotata per tagliare i tubi, in ogni caso più per ottenere la crema. E poi lei arriverrà a impalare il morso, facendoci vedere il suo bel tatuaggio nella parte bassa della schiena mentre lei è stata presa con la stringa. Poi un po' di anale, qusta non fa male e lei che sta per essere scopata dalla porta prima di finalmente compiere una delle sue fantasie più antiche. Il cameraman si unisce a loro e la scopa mentre che l'attore è già nella sua figa. Lei non aveva mai fatto doppia penetrazione ed è davvero una rivelazione per lei dal perché lei imbocca come una cagna. Poi si arriva a prendere una bella eiaculazione sulla sua faccia e la figa. Lo sperma scende sullo stomaco e sullla bocca, ma lei ama così tanto.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|