Due lavoratori sono in pieno lavoro su un cantiere.Tagliano, raddrizzano ed effettuano fori ma non sembra che tutti siano d'accordo, infatti la padrona del cantiere e la sua assistente sono arrivati ed hanno cominciato a rimproverarli. La tipa ha messo le cose in chiaro ed ha fatto capire che avevano interesse a fare meno gli scaltri altrimenti sarebbero stati licenziati. Oppure... dovevano farsi perdonare. Gli impiegati non volevano farsi licenziare e quindi si prendono cura delle due bellezze. La mora e la black non lo sanno ancora ma si faranno sfondare da due grandi martelli pneumatici. Cominciano col raddrizzare i due manici con le loro bocche, poi si fanno trombare per terra prima di prenderselo in culo a secco. Una bella doppia penetrazione con la padrona non è una cosa di tutti i giorni. Alla fine sborrano entrambi sul viso delle due porche che si trovano per terra e si baciano per spartirsi il dolce succo.
In questo video ritroviamo una biondina di una ventina d'anni vestita alla moda - gotica veramente non saprei dire. È truccata come una maiala di un bordello e porta una frangia che non gli sta affatto male. E' davanti ad una cabriolet e si contorce il sedere simulando uno strip tease o una lapdance in un night club. Avrà sicuramente fatto in passato la danzatrice poiché sa smuovere le sue natiche come si deve. Ma finalmente arriva quello che doveva arrivare, uno dei meccanici del garage non resiste più e deve fare qualcosa per far scendere la temperatura. Ha dunque 2 scelte : farla andar via o allora trombarla... e vi immaginate che scelta ha fatto. Lei afferra immediatamente il cazzo del tipo e se lo mette in bocca per un pompino da urlo che il nostro amico non dimenticherà facilmente. In seguito ultra eccitato la scoperà sui sedili anteriori dell'auto prima di farla girare e incularla per terra. Poi lei lo cavalca, si fa prendere alla pecorina. Ma il tipo sente che non più molto tempo e non vuole lasciare la bella senza averle fatto conoscere un bel orgasmo. Dunque gli infilerà due dita nella figa e la farà gemere come una cagna in calore. La goduria è talmente grande che la ragazza stringe le sue gambe dei forti spasmi e dal piacere indescrivibile. Alla fine eccola pronta per ricevere la sementa in bocca. Il meccanico si masturba un po' prima di sborrare sul suo viso. Lei recupererà quello che può per gustarlo e con un grande sorriso pieno di sperma ci lascia.
Ritroviamo bella Malaury, un'attrice amatoriale francese abbastanza conosciuta conosciuta in tutta la sua biondezza. È molto magra e ci da voglia di mangiarle il culo quando è là. È accompagnata da un attore che ha deciso che per il arrivo di farle molto bene. Ed è tanto meglio poiché lei è là per questo. Innanzitutto si toccherà il passera attraverso il suo piccolo string rosso prima di succhiare la mazza del bell'uomo. Quindi steso sulle rocce gli metterà una bella botta e la farà gridare un po'. Ma tutto ciò non è il massimo della comodità e i due decidono allora di partire in un angolino più simpatico. Li troviamo allora in un bosco e la bella signorina è già attaccata al suo bel cazzo. Se lo mette tutto dentro la bocca e desidera solo una cosa, farsi trombare. Il tipo quindi l'accontenterà e ci va dentro come una iena, per tetta, mentre la fa venire con le sue dita, intensificando i colpi di reni per infine venire su di lei. Esce dunque dal piccolo ano e sputa il suo sperma nella sua bocca d'angelo. Lei ne ha dappertutto e i getti di sperma spruzzato sulla sua guancia atterrano sulle foglie.
Una ragazza araba è seduta su una nassa nel bosco e se oggi si trova li non è per andare a raccogliere i funghi, no ! È per farsi trombare da qualche uomo molto fortunato. Attende dunque questi partecipanti che non tarderanno a venire. La chiaveranno a fondo e gli faranno sentire cos'è una grande mazza e che gusto ha. La ragazza ne succhierà di cazzi e se ne prenderà di colpi di reni. I tipi sono un po' grezzi ma sanno farci poiché lei grida di piacere e non ha più voglia che si fermino. Si fa dunque scopare davanti a tanta gente tra cui un tipo con il suo cane venuto qui per una passeggiata e che trova lo spettacolo molto interessante. Ma viene anche il momento di chiudere i battenti e raccogliere lo sperma che i signori gli spruzzano in bocca per la sua dose di proteine quotidiana.
La scena comincia mentre una bella mora matura è con un cameraman. Parlano della futura scopata che gireranno e l'attore con il quale deve girare lavora nel salone accanto. Lei decide di andarlo a trovare e di disturbarlo un po' a modo suo. Arriva dunque nella stanza e come buongiorno decide di succhiargli il cazzo. Il tipo è molto eccitato e adesso vuole toccare un po' questa bella figa. La palperà un po', gli scivola le dita nella figa e quasi quasi ci infila tutta la mano. Lei è tutta bagnata e pronta per farsi scopare sul tavolo della sala da pranzo. È sul ventre e non le occorrerà molto perché gridi tutto il suo piacere di porca. Adora così tanto il cazzo che andrà fino ad infilarsi un dildo contemporaneamente al vero cazzo nella figa. Quindi ne mette uno nel culo e quello sarà il massimo, ha avuto quello che desiderava e adesso potrà inghiottire tutto lo sperma uscito dal questo bel ragazzo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|