Una donna che approfitta di un momento di relax nel negozio di calzature, si esibisce un po' nella cabina prima di approfittare di una prova in compagnia di un giovane venditore molto motivato per penetrare la sua cliente. Vedendo la bellezza ed il raffinamento dei piedi di quest'ultima, inizia di baciarglieli delicatamente prima di mettergli il suo pene davanti al viso perché capisca che è tempo di passare a cose più profonde. La scopata che ne segue è molto calda e i due invadono il negozio di grida di piacere al momento dell'orgasmo sui piedi della cliente più che soddisfatta, che, sul sofà sopra il suo partner, non può impedirsi di farlo venire masturbandolo... Con i piedi...!
Una giovane attrice porno francese è in Spagna per uno shoot fotografico. Lei prende le pose che il fotografo gli indica ed utilizza il suo charme per eccitare quest'ultimo. Solleva la sua gonna e tende il suo culo, stringe i suoi grandi seni e fa salire la temperatura nella stanza. Non tenendo più il fotografo chiama il cameraman e gli dice soltanto che va a scoparsela. Detto fatto, ha già i pantaloni per terra e la signorina sul suo cazzo a pompare. Lei ci mette tutto il suo cuore e carica il grande cazzo in fondo alla sua gola prima di farsi limare la figa sul tavolo e per terra. L'uomo deve realmente essere a fondo poiché gli mette dei super colpi di reni. La bella bruna si fa letteralmente sfondare la figa prima di farsi inculare a secco da parte del barbaro spagnolo. I colpi sbattono contro il suo culo e nonostante una mano nella bocca per limitare le grida, lei viene e grida il suo piacere a fondo. Ma qualsiasi buona cosa ha una fine ed il fotografo che non tiene più libera una bella eiaculazione sul viso ancora sudato della giovane ragazza che penso ha trovato la sua riconversione.
Mentre sono in piena serata in discoteca per celebrare la fine del loro soggiorno in Francia, una banda di belle spagnole, decide di scoparsi dei francesi. Una volta le ragazze d'accordo, il grande show inizia. Le belle e giovani troiette sono in ginocchio per succhiare i grandi cazzi di questi signori, prima di farsi scopare la figa ed il culo sul podio. Adesso sono tutte bagnate e ai limiti dell'estasi. Uno dei tipi decide allora di portare la sua piccola troia sottoposta nelle toilette per fotterla alla pecorina mentre avrà la testa nel cesso. Lei grida ancora di più e nonostante la carta igienica nella bocca, i gemiti non possono essere evitati. Adesso sono tutti nelle toilette per farsi succhiare a turno e di inculare questi piccoli culi ardenti. Infine ritorno nella sala per liberare il loro sperma nelle bocche delle signorine ben contente di essersi fatte scopare in tutti i buchi.
2 ragazze una mora ed una bionda stanno nude nella loro cabriolet e simulano un atto sessuale. Sono talmente bone che ci eccitano fin dall'inizio. Ma ecco che arriva un tipo, sicuramente il loro protettore, poiché sono certamente delle troie, ed inizia a sgridarle per aver abbandonato il loro posto di lavoro per venire là e farsi piacere da sole. Il tipo le fa salire sul suo pickup e le porta su una scogliera. Vi direte ma che vuole fare, vuole ucciderle ? Ma no, gli mostra il bel panorama e soprattutto ha deciso di punirle. La punizione sarà una bella scopata con il boss. Detto fatto, le due ragazze obbediscono e si offrono al loro protettore. Il tipo si farà pompare il cazzo da queste 2 porche prima di fotterle entrambe. Le scopa a turno e farà attenzione a non perdersi nulla, prima la figa e poi l'ano di ognuna delle due troie. Sodomie a gogò e chiavate di gigolò. Non c'è niente di meglio di vedere delle belle porche godere sotto il sole prima di ricevere la loro dose di sperma nella bocca e condividere la calda crema. Avranno capito la lezione ? Questo non lo sapremo mai.
Una giovane brunetta arriva al volante della sua cabriolet da un meccanico. Si imbatte su un meccanico per niente male che vuole aggiustarle l'auto ma il lavoro è relativamente caro, e la nostra piccola brunetta anche se sfoggia una bella cabriolet piuttosto costosa non ha nulla con se e non potrà pagare la riparazione. Il tipo vedendo il suo corpo da sogno, cerca di convincerla a pagare in natura. La piccola troia accetta e si mette in ginocchio per pomparlo. Lo succhia a fondo ed il suo piccolo debito sarà presto colmato dal suo servizietto. In seguito si farà chiavare sul cofano dell'auto prima di prendersi un bel colpo per terra davanti al garage e soprattutto davanti alla sua bella auto. Ma dopo tutti questi sforzi il tipo vuole adesso liberare il suo succo, le gocce partono sul viso dalle troia e per terra. Lei è molto felice poiché ha ottenuto la riparazione gratuitamente ed il tipo era proprio niente male.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|