E' pausa in cucina, e giustamente, un giovane ragazzo sta gustando l'enorme cazzo dello chef fino ai coglioni. Ecco che arriva il giovane apprendista che non si fa pregare per raggiungere il suo compagno e pompare anche lui il grosso cetriolo dello chef. Il giovane ragazzo è un apprendista obbediente ed attento, e dopo la pippa a due bocche, si allena con la pippa a due cazzi, poi gli altri due decidono di divertirsi un po' con lui. Dopo averlo umiliato e penetrato con una banana, lo scoperanno a turno e lo innaffieranno di sperma caldo. Quanto sono duri, i mestieri di bocca!
Due soldati sono in permesso e gli permette di poter calmare una necessità naturale che è quella di scopare. Potrebbero tornare a vedere le loro mogli, ma questi due qui se ne fregano e preferiscono il sesso tra uomini. Sono dunque a torso nudo e si accarezzano un po' ovunque baciandosi sensualmente. Uno dei due vigorosi lecca l'ascella del suo partner prima di succhiargli il cazzo ben a fondo. Poi scivola la grande arma in fondo alla sua gola e gli solletica i testicoli tenuti da un cock ring ben stretto. In seguito è il suo turno di farsi pompare il dardo per infine incularsi sull'erba con una passione scatenata ed incontrollata. Ci andranno a fondo fino al punto di non ritorno e versare il loro sperma l'uno sull'altro. Il dito del capitano adesso è pieno di sperma, occorre leccarlo velocemente.
Un giovane uomo dal corpo statuario si abbronza al sole in pieno pomeriggio ed il suo amichetto da bravo ragazzo è andato a cercargli una bevanda fresca col suo piccolo costume da bagno attillato. Appena ritornato, pone il bicchiere sulla tavola, ma alla vista del corpo del suo uomo dorato dal sole e sudato dal calore, lui si eccita e ha una voglia torrida di sesso. Si piega, lo bacia ed iniziano quindi una scopata demenziale. Proveranno una serie di posizioni ed utilizzeranno tutti i mezzi che hanno a disposizione per eccitarsi come dei matti. Si succhieranno il cazzo e si inculeranno per terra. Si inculano a fondo lasciando i loro piccoli ani dilatati ed esplosi. Adesso sono in trans e non possono più fermarsi per il nostro più gran piacere. Ma infine, dopo un tale spettacolo è tempo per loro di liberare tutto il loro sperma. Versano la loro sementa a schizzi e spingono un ultimo grido di piacere.
Steve Cruz, la piccola troia di servizio, pompa i cazzi di Logan McCree e di Ricky Sinz come un malato durante un bel po' di tempo ! Poi si mette a quattro zampe per farsi trombare il culo da Logan che si fa inculare a suo turno da Ricky. La specie di piccolo treno dove adoriamo ritrovarci...
Due amici usciti per acquistare qualche indumento portano a casa un giovane ragazzo di colore in più nella loro dimora, e decidono di provarlo prima di provare i vestiti. Il trio si spoglia velocemente e il nostro ragazzo dei Caraibi si ritrova con due bei cazzi da masturbare e succhiare. Poi in seguito è lui ad essere accarezzato e pompato prima che i due amici super eccitati si inculino tra di loro. Dopo di ciò decidono di occuparsi della loro conquista del giorno, ed ecco il nostro black latino accarezzato, succhiato, leccato e ben scopato, un cazzo nella bocca e l'altro nel culo. Alla fine è il turno del terzo di essere sontuosamente succhiato da uno e dall'altro. Alla fine la storia si termina con dei getti di sperma caldo sui loro torsi sudati...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|