Due giovani gay, uno bruno e l'altro biondo, si stanno baciando nel loro salotto mentre pensavano come approfittare della loro sera insieme. Il biondo sembra apprezzare il lavoro di lingua sui cazzi poiché succhia molto rapidamente il suo amico attraverso la sua mutanda, prima di leccargli l'ano affinché quest'ultimo lasci la sua salsa e copre il viso del suo amico. Scena di totale fellazione e di leccate anali, il sottomesso apprende come dare del piacere a colui che lo eccita, fino a terminare il lavoro iniziato facendolo scaricare a mano.
Una banda di amici fa una piccola partitella a calcetto da tavolo per passare il tempo. Hanno regole molto rigorose e la squadra che perde subisce una punizione. Ma i nostri perdenti non lo saranno realmente poiché oggi dovranno giocare agli schiavi sessuali. La partita diventa dunque un'orgia e si giocherà anche con le palle. Sono tutti nudi e molto rapidamente non si distingue più chi succhia chi. Sono sul tavolo da gioco, a volte sul divano e si danno a piena gioia nel pompare e rendere i cazzi rigidi. Non dimenticano mai di leccare i preziosi testicoli e masturbare queste macchine esplosive che presto faranno la felicità dei loro piccoli ani stretti e scuri. Quindi si passa alla monta e mentre alcuni si fanno inculare altri si fanno pompare il cazzo. Tutti godono e a sentirli gemere sembra che tutti siano felici. A carponi sul tavolo da gioco un di loro si fa leccare l'ano e deve poi stendersi sui piccoli giocatori del tavolo per permettere al suo amico di incularlo. Deve essere scomodo ma lui si adatta perfettamente. Alla fine in un ultimo momento di piacere tutti questi vigorosi ragazzi vengono sul corpo dei perdenti, rendendo i loro torsi brillanti di sperma.
Gilles e Matteo si accarezzano amorosamente sul divano di un sala da te, sotto lo sguardo eccitante di un terzo ragazzo guardone che si eccita nel suo jeans. C'è soprattutto Gilles che è bollente di desiderio e si afferra immediatamente al cazzo di Matteo per succhiarlo con golosità. Pompa, lecca, masturba e succhia questo cazzo duro e dritto. Poi si mettono in 69 per un pompino reciproco che provoca gemiti di piacere. L'amico guardone non ne può più e si masturba apertamente guardando i due ragazzi succhiarsi. In seguito, Gilles si gira ed offre il suo culo a Matteo che lo scopa per bene a fondo.
Questo tipo si reca ad un colloquio di routine in una società d'informatica. Ma come reagire quando il reclutatore gli chiede di succhiarlo fin dalla seconda domanda ?? Il nostro candidato, che si crede etero, abbassa i suoi pantaloni e si abbandona alla bocca esperta dell'altro. Miam ! E per provarlo bene a caldo, il datore di lavoro lo distende sul tavolo e gli infila il suo cazzo nel culo!
Se JC Carter è un po' in imbarazzo nel vedere questo aggressore nella sua stanza, lo sarà molto meno quando quest'ultimo gli ordina di succhiare il suo grande cazzo nero ! Ne segue una bella sodomia e poi un enorme dildo che era nascosto nel suo comodino, l'ispettore Carter goderà come non mai !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|