Un ragazzo tanto giovane quanto biondo e spelato, con i capelli rasati, prende la sua doccia. Il suo amico anche lui biondo e liscio ma leggermente più peloso, entra nel bagno (per cominciare) e si lava i denti. Costatando che il suo amichetto non ha ancora terminato con la sua doccia, decide di raggiungerlo. Piuttosto che insaponargli le spalle, è più interessato al suo cazzo e lo fa rapidamente triplicare di volume succhiandolo fino ai testicoli, per poi invertire i ruoli. Eccitati a morte, escono dalla doccia e si istallano sulla toilette cosi' Anthony, alias Buco Nero possa ricominciare a pompare il grande dardo del suo amico. Che è duro adesso come un asino, piazza il suo amato compagno alla pecorina e gli succhia lungamente l'ano, gli fa un ditalino per ben dilatarlo e gli infila finalmente il suo grosso cazzo fino in fondo. Lo lima per bene ma siccome è un tipo che ama l'uguaglianza, si mette a sua volta in posizione e si fa imbottire il culo gemendo come una troietta. Quando si sono rotti per bene il culo l'un l'altro, si svuotano i testicoli in faccia. Non resta altro che ritornare sotto la doccia !
Giacomo, il nostro porcellino ben noto a tutti, ha invitato due amici ad aiutarlo a togliere la carta da pareti della sua stanza. La stanza sarà luogo di lavoro intenso ma su un altro piano, infatti i tre senza troppo pensarci iniziano a baciarsi e toccarsi contro il muro. Queste effusioni non scollano la carta dai muri ma fa gonfiare i cazzi che escono rapidamente dagli slip per finire ad uno o a due nella bocca di un terzo. Sono super hot e vogliono utilizzare il loro trapano per effettuare delle penetrazioni a percussione con le batterie piene e ciascuno a suo turno quindi penetra i piccoli fori che si allargano con la saliva come liquido di raffreddamento. Raffreddamento non è del resto la parola giusta, infatti alla fine vediamo le loro spruzzate di sperma bollente che i nostri tre lavoratori della domenica fanno scaturire dalle loro grandi mazze. La carta da pareti è sempre attaccata al muro, ma non potranno dire di non aver fatto un cazzo durante la giornata !
Un giovane ragazzo ha appena traslocato in un nuovo appartamento ed ha invitato il suo compagno per inaugurare la nuova casa. Alla fine non c'è né inaugurazione né festa, ma rapidamente l'eccitazione invade l'appartamento. I due si baciano a bocca piena, si accarezzano sempre più intensamente, si ritrovano rapidamente nudi e con il cazzo duro ed affamato. L'ospite non è venuto quindi invano, e lecca il culo del suo amico, non per gentilezza ma per prepararlo a ricevere il suo grande dardo. Poi non tarda a testimoniare il suo riconoscimento per essere stato invitato penetrando il culo del suo piccolo amico alla pecorina per poi girarlo e farlo sedere sul suo cazzo dritto e duro. Inoltre non ha dimenticato di portare il dessert sotto forma di panna che fa scaturire dal tubo a grandi getti caldi. Meglio di una cena a due : una serata col cazzo in culo !
Ne succedono di cose hot negli scantinati dei palazzi di periferia. Giacomo, Costantino e Matteo, tre piccole canaglie del quartiere, sono nel locale della raccolta dei rifiuti domestici con delle idee perverse. Si accarezzano e si baciano sensualmente. Giacomo è il più succhia cazzi del gruppo e si affretta a pompare il grande dardo di Matteo che è eccitato come un asino. Gli altri due non tardano ad imitarlo e ciascuno succhia e accarezza gli altri due. È ancora Giacomo il più caldo ed il primo ad offrire il suo culo a Matteo mentre succhia Costantino. Una volta ben scopato, cambia il suo posto con Matteo che sogna di ricevere un buon colpo di cazzo nel suo ano. Giacomo lo infilza mentre succhia Costantino, lo penetra fino ai testicoli e Matteo grida dal piacere e la sua gioia massima è di ricevere sul ventre lo sperma bollente di Giacomo. Ecco tre tipi che hanno trovato qualcosa di buono da fare al posto di rubare borsette per la strada !
Alcuni giovani passeggiano in Normandia e vanno a prendere l'aperitivo a casa dell'abitante, poiché amano allargare il loro cerchio di relazioni. Il sidro ed il calva fanno rapidamente il loro piccolo effetto poiché i nostri amici abbandonano rapidamente le arachidi per degli stuzzichini di più grande dimensione. 3 dal lato del salotto, 2 dell'altro, i cinque piccoli maiali si lanciano in un'esplorazione normanna degli orifizi rettali degli uni e degli altri con l'aiuto di dita e di lingue, senza dimenticare di pompare i grandi membri degli amici. Dopo il pompino arriva il piatto di resistenza : la sodomia a colpi di cazzi ben duri inseriti fino ai testicoli. A due, a tre, ovunque, ciascuno succhia ed incula fino a che la buona crema fresca o piuttosto calda di Normandia scaturisce a grandi spruzzi. Le vacanze verdi, rigenerano la salute !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|