Sdraiato su un divano con le gambe alzate, un piccolo tipo con i baffi incassa dei colpi di reni da un cinquantenne con i capezzoli quasi altrettanto lunghi come il suo cazzo ! Questa piccola puttana si fa fracassare il culo a pezzi, e giusto per dire, lui adora questo ! Il buco ben aperto, lui può mettersi adesso in ginocchia per pulire con la sua avida bocca il cazzo del suo daddy, prima di succhiargli i suoi capezzoli duri. Una buona spruzzata di sperma sul muso più tardi, lui installa il suo culo insaziabile sulla bocca del vecchio porco per farselo leccare prima di svuotarsi a suo turno le palle sul muso di quest'ultimo ! Whaou ! Questa si che è una buona troia !
Svegliato da un rumore, Kevin esce fuori dal suo letto e va nel salotto. Dopo aver acceso la luce, si ritrova naso in naso con un tipo mascherato e armato di un coltello, un gran depravato che pensa solo a succhiare dei cazzi e a farsi inculare ! Kevin, allora ne approfitta e spera che il suo ospite sia contento del suo grosso cazzo nero !
Vedendo questi due tipi uscire nudi da un camper, è difficile per i due tizi che li attendono capire chi è il poliziotto e chi la canaglia. Poco inporta, inquanto tutto quello che desiderano è una bella chiavata ed hanno trovato pane per i loro denti. Molto presto, si succhia a destra e a manca prima di leccarsi l'ano reciprocamente ! Poi, i due passivi calano il loro ano su un cazzo ben duro per finire tutti col svuotarsi i testocoli gridando per il godimento !
Dopo una piccola ricerca, Luigi trova il suo ragazzo Gianni chiuso in un solarium. Senza uscirne fuori iniziano ad accarezzarsi e a baciarsi. Assaggiano i loro corpi e passano all`azione su una tavola. Vicino la piscina e dopo qualche pompino profondo, Jean incula il suo partenair: ecco il suo cazzo eretto che non desidera offire altro che piacere! Il suo cazzo duro penetra l`ano, lo sente nella profontita`...Scopata pazzesca nei dintorni della piscina senza nessun pudore ne trattenimento!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|