Due amici in campeggio condividono un momento di relax da uno dei loro amici. Le discussioni sono gioviali ed i sorrisi maliziosi, e poco dopo il giovane moro desidera farsi succhiare il cazzo da uno biondino dai capelli lunghi e dalla t-shirt rossa. Gli sguardi sono molto espliciti ed i due passerotti si ritrovano rapidamente fuori, in una piccola cavità naturale che permetterà loro di esprimere tutto il loro desiderio e tutte le loro fantasie ! Per terra, con una semplice coperta, i due si leccano il culo e si inculano fino a che il succo esce dai loro testicoli !
Il passatempo preferito di Roberto è di attirare dei bei maschi nel suo appartamento facendosi passare per una donna in difficoltà. Questa volta è un pompiere accorre in suo aiuto. Questa troia travestita in un niente lo spoglia e dopo averlo eccitato per bene, « lei » gli mostra di cosa è capace una vera cagna. Festival di pippe, leccate di culo, pompini, il piccolo pompiere non si pente di avergli dato soccorso. Utilizza il suo cazzo per spegnere il fuoco di Roberto finendo con grossi getti di sperma.
Due ragazzi venuti per approfittare dell'aria normanna prendono il fresco sul balcone del loro bungalow. Ma se l'aria è fresca, loro sono caldi bollenti, e rapidamente si avvicinano, si stringono, si baciano, si spogliano. Uno di loro si inginocchia ed offre a suo amante una memorabile fellazione. Questo pompaggio di lusso sconvolge il suo amico che si distende su di lui in 69 e ciascuno dà del piacere all'altro. Poi rientrano al riparo dagli sguardi per proseguire l'esercizio di pompaggio per un po', prima che uno si offra all'altro, a culo ben aperto, sul ventre, sulle spalle, alla pecorina ed in diverse posizioni acrobatiche e lubriche fino a che lo sperma caldo scaturisce. I prodotti caseari sono i nostri amici per la vita !
Un giovane uomo bianco accoglie nel suo appartamento un uomo di colore. Molto rapidamente si ritrovano nudi nel bagno. In ginocchio, l'uomo bianco succhia il cazzo dell'uomo di colore rimasto in piedi che si tiene sul lavabo. L'uomo di colore si smuove sensualmente e scopa la bocca del suo partner. Primo piano sulla pippa. Il giovane uomo bianco si alza. In piedi, i due amanti si baciano, si leccano i capezzoli. L'uomo di colore si fa una sega mentre il bianco gli fa un ditalino. L'uomo di colore viene. Ha le dita piene di sperma.
E' la storia di un giovane tifoso di calcio e di sperma, che porta la maglietta del brasile ma preferisce spingere il suo cazzo in fondo al culo di un ragazzo che spingere un pallone in fondo alla rete. Dopo aver leccato a lungo il culo del suo compagno, per prepararlo, si fa succhiare il cazzo fino a quando si sente pronto per tirare il suo colpo. Infila il suo enorme cazzo nel piccolo culo del suo amico e lo scopa in tutte le posizioni, difesa, centrocampo, attacco. E quando ha fatto tutto il giro del campo, rimette il suo cazzo nella bocca golosa del compagno per sparare il suo rigore.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|