Cosa c'è di meglio dell'aria pura e rivitalizzante della campagna per una piccola inculata naturale ? È ciò che pensa il giovane ragazzo di questa scena, appoggiato su un ceppo mentre si masturba il suo (di ceppo). È anche ciò che pensa il suo amichetto occupato a masturbarsi il giunco da parte sua. Meglio quindi unire le forze (e le nostre natiche), si dicono, quindi si avvicinano per iniziare a toccarsi e a leccarsi i lobi delle orecchie, succhiarsi i capezzoli, quindi rapidamente pompare intensamente il cazzo e l'ano. Poco dopo passano alla sodomia campestre, poiché uno dei due ragazzi molto eccitato sostituirà la sua lingua con il suo cazzo ed incula a fondo il suo compagno. In seguito, per spirito d'equità certamente, i due invertono i ruoli per una seconda sodomia così riuscita e bollente che la prima. Poi i due si regalano un finale sotto forma di cascata di sperma che conclude questo piccolo momento intimo all'aria aperta.
Un trentenne gay invita da lui due amici per alcuni lavori all'aperto, che diventano rapidamente rinnovamenti interni... anali ! Sul banco della sua azienda agricola, già i pompini bavosi cominciano ed i primi vestiti volano per terra. Ormai soli insieme, i più perversi decideranno di prolungare la fellazione durante tutta la durata della loro relazione poiché il cazzo del bruno che si fa succhiare è di una dimensione sufficiente per far gridare di dolore ogni culo di buona volontà ! Vicino all'albero ed alla vista degli altri vicini, finirà il suo lavoro orale inghiottendo la sementa del fortunato dal grande cazzo.
Comincia quasi come un massaggio normale. Sdraiato sulla pancia, Jayson che ha lasciato cadere il suo asciugamano si lascia ungere la schiena da Jake. Quest'ultimo si comporta da vero professionista mentre gli massaggia la parte superiore del corpo, al contrario una volta arrivato sulle chiappe del giovanotto, il vecchio ossessionato emerge rapidamente. Delicatamente, lui gli allarga le chiappe prima di gratificare l'ano con qualche leccata abile. Poi afferrandogli il cazzo con tutta la mano, lui comincia a succhiare con la passione che caratterizza tutti gli amanti dei cazzi ben succosi ! Per quanto riguarda il cazzo, Jayson è ai livelli più alti con il suo grosso baobab. Jake si farà un piacere di spremerglielo finché lo farà spruzzare, e poi lo leccherà fino all'ultima goccia di sperma !
Durante un finesettimana d'integrazione, tre ragazzi carini, un bianco, un mulatto ed uno nero, tutti molto belli, fanno la battaglia coi cuscini in caserma: si accarezzano e si toccano...è davvero hot! Coperti di sudore, loro decidono di farsi una doccia. Con i loro cazzi in aria, loro si spruzzano con l'acqua calda, giocando con il getto d'acqua; la battaglia continua, le mani scendono giù lentamente, toccando i cazzi e gli ani. Il ragazzo nero è il primo ad inginocchiarsi, succhiando la verga grossa del mulatto. Il bianco segue il suo esempio, i pompini si succedono l'un l'altro e poi è il turno del nero a succhiare caldamente i cazzi dei suoi partner, mentre il mulatto si fa toccare e leccare l'ano. I nostri tre ragazzi verrano sul letto, sborrando sul petto del ragazzo nero!
Quando Dominique rientra a casa, « lei » si rende conto che non c'è più acqua nel bagno. Allora si affretta a chiamare l'idraulico che arriva dopo mezz'ora. Quest'ultimo si eccita alla vista di questo culo scolpito in quella vestaglia argentata, e quindi decide ri dare una controllatina alle tubazioni di Dominique, che sembra essere una persona piuttosto aperta di spirito :) Una volta controllato l'ano della sua cliente, molto contenta, quest'ultima ingoierà il suo glande per ripagare il servizio. Diciamo che piuttosto Dominique ama il cazzo... Ognuno a suo turno, lui e lei si inculeranno reciprocamente fino a cospargersi di sperma. Nulla da dire, i mestieri reciproci hanno dell'avvenire!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|