Gilles e Filippo si riposano dopo i corsi alla facoltà, ma quando due bei ragazzi sensuali e vigorosi sono cosi' vicini l'uno all'altro, la siesta diventa presto agitata... la mano di Gilles esplora lo slip di Filippo, si impadronisce rapidamente del suo cazzo caldo per succhiarlo; poi è Filippo che pompa voracemente il dardo del suo amico. I due sono eccitatissimi e si preparano per un 69 torrido, poi Gilles offre il suo culo al suo amante che lo scopa alla pecorina. Filippo gli sfonda il culo tenendolo solidamente per i fianchi, Gilles geme di piacere quando lo sperma caldo lo cosparge.
Voglia di farsi bastonare il culo da una squadriglia di cazzi black molto succosi ? Niente problemi per Dylan, lui conosce l'indirizzo giusto. Una volta arrivato sul posto, la sua pelle bianca e il suo piccolo culo non lasciano indifferenti i 8 predatori che lui vi trova. Qualche chiacchiera ed eccolo che si lascia accompagnare sulla tavola di biliardo per farsi succhiare i capezzoli e il cazzo. Tutti i finocchi presenti si mettono all'opera e presto tutto il mondo avrà il cazzo nudo. Mentre un piccolo gruppo si leccano il cazzo vicino al bancone bar, Dylan vede sfilare nella sua bocca di troia tutti i cazzi rimanenti. Il suo dardo tutto duro non ritarda a sedurre tutti i succhiatori del club che si alternano per pomparlo ! Insomma, un festival di grandi cazzi color cioccolato da succhiare senza moderazione che finisce in un diluvio di sperma caldo !
Due buoni amici, fra cui un vero adone, si pagano un gigolo e lo portano in una camera d'hotel per scoparlo a fondo. Cominciano inizialmente per fargli pompare i loro cazzi e gli limano in seguito l'ano. Lo fottono bene in profondità ed è l'apogeo quando vengono sul suo corpo !!!
Il sole brilla, la natura è lussureggiante, i cazzi sono duri e gli ani molto voraci... Allora, perché non si sodomizzare? Per questi due latini, la scelta è fatta, non vanno a privarsi! Su fondo di una musica jazz hispanica, i due divertenti si agguantano la bocca ed il manico. Poi, si avvicinano verso la coperta che cosparge l'erba grassa e cominciano ha poppare ingordamente la tromba. Obbligare a passare talmente al sessantanove queste due prostitute vogliono succhiarsi. Finalmente, più abbronzato dei due si vedrebbe molto sodomizzare il suo amico. Si mette allora a mangiarli lÂ’ano assaporando di anticipo la correzione che va ad infliggergli. Un poco più tardi, eccoli infine. Il buono amico è carponi, una mano al suolo, l'altro sul cazzo per lucidarsi quando occorre e il culo molto rilassato affinché il suo amico possa sfondarlo come una vera striscia. Alla fine di alcuni istanti, i due gattini gemono in cuore al ritmo di andata e ritorno. Per sodomizzante, questo piccolo culo lubrificato con amore, è della felicità in bar! Per onorarlo correttamente, non ha che una cosa a fare, e lui lo sa. 1) scoparlo in tutti i sensi, e 2) annaffiarlo abbondantemente allo sperma bianco!
Quando sulla sua macchina di costruzione di grandi dimensioni, questo giovane operaio organizza l'ultimo pallet guidato da un collega, non c'è più nessuno nei locali della loro società.Questi due ragazzi belli hanno dunque pertanto ogni opportunità per trascorrere qualche ora buona tra i ragazzi! Lì prendere la mosca abbracciarsi appassionatamente.Inginocchiato,il più affamato di questi due succhia già il cazzo del suo amico con gli occhi chiusi. Si ubriaca letteralmente gli succhiando lo stelo fino ai testicoli. Poi si scambiano i ruoli, ed è la volta di aspirata godersi del cazzo del'altro.Poi, basandosi sul mucchio di pallet, l'ultimo offre il suo posteriore al suo amico il tempo di una lubrificazione di linguaggio.Pochi minuti dopo, si sentono le rotaie di felicità di quello chi sodmoizza si fanno intendere.Per il nostro piacere più grande, questa piccola puttana si fa smontare il culo mentre si tira il sul manico. C'è il momento di mettersi sulla schiena e ricomincia una volta le rispettive eiaculazioni!Non sprecate una goccia. . .Descrizione=Quando sulla sua macchina di costruzione di grandi dimensioni, questo giovane operaio organizza l'ultimo pallet guidato da un collega, non c'è più nessuno nei locali della loro società.Questi due ragazzi belli hanno dunque pertanto ogni opportunità per trascorrere qualche ora buona tra i ragazzi! Lì prendere la mosca abbracciarsi appassionatamente.Inginocchiato,il più affamato di questi due succhia già il cazzo del suo amico con gli occhi chiusi. Si ubriaca letteralmente gli succhiando lo stelo fino ai testicoli. Poi si scambiano i ruoli, ed è la volta di aspirata godersi del cazzo del'altro.Poi, basandosi sul mucchio di pallet, l'ultimo offre il suo posteriore al suo amico il tempo di una lubrificazione di linguaggio.Pochi minuti dopo, si sentono le rotaie di felicità di quello chi sodmoizza si fanno intendere.Per il nostro piacere più grande, questa piccola puttana si fa smontare il culo mentre si tira il sul manico. C'è il momento di mettersi sulla schiena e ricomincia una volta le rispettive eiaculazioni!Non sprecate una goccia. . .
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|