Tutto inizia con 3 uomini in una camera che parlano di tutto e di niente, fino al momento in cui uno prende l'iniziativa e propone di fare sesso agli altri due. Tutti accettano intrigati da questa piccola pazzia ed iniziano a baciarsi vigorosamente. Nella sala da bagno li accanto, un'altra banda di amici sta prendendosi un bagno e si toccano. L'ambiente è caldo nella capanna ed è in 2 posti che assisteremo a delle belle scopate hot. I tipi si succhiano a turno prima di prendersi il culo reciprocamente. Ne ce ne sarà per tutti ed i testicoli dei nostri giovani ragazzi sono così pieni che assisteremo ad un'esplosione di sperma caldo sui loro corpi ancora sudati. Come occuparsi quando si ci annoia in pieno pomeriggio tra amici e bene loro hanno trovato la soluzione.
Seb è venuto a presentare il suo nuovo amico Steve al suo vecchio compagno David all'ora del te. I due nuovi amanti si accarezzano e si baciano a lungo sotto l'occhio molto interessato di David che rapidamente, non accontentandosi più di osservare, scivola la sua mano nelle mutande di Steve. Tutti e tre sono rapidamente nudi e mentre Steve succhia Seb, David gli dilata il piccolo foro con due dita. Seb non è geloso e lascia Steve succhiare David. Steve tutto eccitato viene ad impalarsi sul cazzo duro del suo amante ed inforna quello di David fino alle tonsille... è simpatico prendere il te da David!
Dalla sua doccia, Jim Ferro osserva JR Matthews, il suo schiavo che lui aspetta docilmente con i polsi ammanettati alle caviglie. Prima di raggiungerlo Jim si ferma per urinare sul vetro che separa la doccia dal letto guardandolo intensamente. Giusto il tempo per asciugarsi e l'orso palestrato ficca il suo cazzo con il piercing nella bocca di JR il vorace. Una buona piccola troia che non esita a mettere tutta la sua passione e il saper-fare al servizio di questo cazzo molto duro. Dopo qualche minuto Jim ha veramente voglia di rompergli il culo. Allora lui libera le briglie che bloccano l'accesso al suo ano e lo sdraia sulla schiena. Un po' di lubrificante e il nostro big daddy comincia la sua opera di demolizione con un lungo via vai languido. Poi accelera il ritmo senza togliere lo sguardo da JR. Quest'ultimo è il primo a eliminare la pure prima di sdraiarsi accanto al suo padrone, che lui tocca dolcemente fino all'ultimo godimento.
Di ritorno nel paese dei bei succhiacazzi,fa appena in tempo per assaporare un pompino languido come lui li ama. Sdraiato su un letto, un bel Apollo dai capelli lunghi si fa succhiare da un biondino con il cazzo ben largo. Mentre lui succhia il suo amico freneticamente, quell'altro gli tocca il manico quando non gli accarezza il ventre. Dopo, con un vreo piacere, eccolo che accoglie nella sua bocca calda e umida il grosso cazzo che lui succhia con gli occhi chiusi. In seguito scopriamo i due amici scoparsi felicemente. Una mano su ogni chiappa, il moro dai capelli lunghi trasportato dal piacere, salta su questo cazzo che gli fora il culo. Se si rinforza in questo modo, il suo piacere aumenterà quando si farà scopare nel culo in doggy stile prima che suo amico gli mandi tutto il suo pure in bocca.
Attaccato a un trapezio a testa in giù, Tibor Wolf vede arrivare David Anthony e Spencer Reed con il cazzo già duro. In quel preciso momento, lui fa un respiro profondo perché lui sa che ne prenderà pieno il culo e la bocca. Ma altro che lamentarsi, questa piccola troia bolimica di cazzi goderà ogni minuto che l'aspetta. Rimpinzato a colpi di cazzo, annaffiato con pipi, inculato selvaggiamente, questo finocchio non ha mai abbastanza ! E con un sorriso aperto che spalanca le gambe su una fionda per farsi fistare il suo piccolo culo già ben aperto, prima di farsi sborrare addosso e forare un'ultima volta da un grosso dildo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|