Inizia a farsi tardi e la nostra giovane coppia gay in visita nella capitale arriva in un bar che ha l'aria piuttosto simpatico. Una volta all'interno trovano il locale vuoto e sono i soli clienti ma non essendo dei tipi difficili rimangono per bere un bicchiere prima di tornare all'hotel. Dopo alcune boccate, e sicuramente sotto l'effetto dell'alcool, i due iniziano a baciarsi e toccarsi il corpo. Molto rapidamente le cose degenerano e i due si spogliano in mezzo alla stanza sotto gli occhi del gestore del locale che non dice assolutamente nulla, anzi viene a raggiungerli per partecipare al festino. Si farà succhiare il cazzo e darà il suo culo all'altro. A turno si inculeranno sul bar e per terra prima di venire in un orgasmo rumoroso e soprattutto con getti di sperma denso che i nostri amici leccheranno.
Se questo avvocato si sta muovendo direttamente dal nipote del suo cliente per informarlo delle sue ultime volontà vuol dire che questa troia di uomo ha un'idea chiara in testa. Succhiare il giovane asiatico fino a perdere il fiato e ottenere una scopata ultra eccitante !
E' domenica e due giovani gay si annoiano a casa e attendono che il bel tempo arrivi infine per poter andare a farsi una passeggiata. In attesa non c'è niente di meglio che baciarsi sul divano e spogliarsi reciprocamente. Sono ora nudi ed iniziano a toccarsi il cazzo e masturbarsi vigorosamente. In seguito spazio a delle buone fellazioni bavose come solo gli uomini sanno farle. In seguito uno dei due desidera farsi inculare in tutti gli angoli della stanza. Dunque si farà prendere il culo sul divano rosso, quindi contro la parete prima di finire sul camino che fortunatamente non è acceso altrimentiÂ… sega infine reciproca e sborrata calda. Per finire nonostante il tempo marcio avranno ben occupato il loro pomeriggio.
Il capo sala è un vero porco, sbarca sempre in cucina con qualsiasi pretesto quando ha voglia di scoparsi una bocca o un piccolo culo. Questa volta, il maiale ha gettato gli occhi su un giovane cuoco che finirà in ginocchio per succhiarlo a lungo, ma questo certamente non gli basta, quindi il cuoco si ritrova come un tacchino farcito, disteso su un tavolo di lavoro, girato come una crêpe ed inculato in tutte le posizioni. Dopo avergli sfondato il culo come si deve, gli infila nuovamente la sua grossa salsiccia in bocca e finisce con una spruzzata di sperma caldo. Il grosso porco ritorna nella sala, con le mani piene e le palle vuote...
Marc si fa una doccia tranquillo. Il suo ragazzo Antoine passa da lui: Marc gli chiede di insaponarlo sulla schiena. Ma le mani di Antoine scivolano e toccano prima le chiappe e poi la verga di Marc!!! Davanti a tutta questa insolenza, Marc decide che c`e` bisogno di una piccola punizione: lo attira sotto l`acqua, lo bacia con la bocca aperta, poi lo sditalina selvaggiamente: un dito, due e poi tre, quello che succede e` al limite del fisting. Antoine, eccitato e bagnato tutto, chiede il perdono di Marc, spompinandoli la verga. Ma tutto questo non basta negli occhi di Marc che lo sodomizzera` ferocemente giu` nella doccia, e poi verra` sul suo corpo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|