Il passatempo preferito di Roberto è di attirare dei bei maschi nel suo appartamento facendosi passare per una donna in difficoltà. Questa volta è un pompiere accorre in suo aiuto. Questa troia travestita in un niente lo spoglia e dopo averlo eccitato per bene, « lei » gli mostra di cosa è capace una vera cagna. Festival di pippe, leccate di culo, pompini, il piccolo pompiere non si pente di avergli dato soccorso. Utilizza il suo cazzo per spegnere il fuoco di Roberto finendo con grossi getti di sperma.
E' la storia di un giovane tifoso di calcio e di sperma, che porta la maglietta del brasile ma preferisce spingere il suo cazzo in fondo al culo di un ragazzo che spingere un pallone in fondo alla rete. Dopo aver leccato a lungo il culo del suo compagno, per prepararlo, si fa succhiare il cazzo fino a quando si sente pronto per tirare il suo colpo. Infila il suo enorme cazzo nel piccolo culo del suo amico e lo scopa in tutte le posizioni, difesa, centrocampo, attacco. E quando ha fatto tutto il giro del campo, rimette il suo cazzo nella bocca golosa del compagno per sparare il suo rigore.
Un bel ragazzo di colore in mimetica beve tranquillamente il suo caffè quando un commilitone arriva per rilassarsi un po' prima di ritornare al suo posto. Il tipo di colore, essendo un suo superiore, non è soddisfatto dell'atteggiamento del soldato e decide di dargli uan buona lezione in collaborazione del sergente che riprende la scena. Il soldato all'inizio non è tanto convinto della cosa, ma poi ci prende gusto e inizia a succhiare il grosso cazzo nero... il graduato allora per ringraziarlo del piacere gli fà un apippa anche lui prima di mettersi un preservativo ed iniziare ad incularlo. Un video molto eccitante per tutti quelli che amano i bei maschi in mimetica !
Questa sera ho il fuoco, non ne posso più, fortunatamente ho chiamato il 118 per calmarmi. E' arrivato Martial, un bel pompiere di Parigi. Dopo qualche frutta ben succosa, un buon pesce e una pera, mi metto con la sua banana, hmm, niente da dire la sua lancia ad incendio è molto buona, pero' invece di calmare il mio calore, è peggio, sono molto eccitato. Mi deve calmare, lo lascio prendermi il culo, hmm, troppo buono. Per il finale, ha svuotato tutto sul mio petto. Controlla molto bene la cosa, mi sono sentito come una foresta incendiata fatta estinguere da un canadier liberato....super pompiere!
Un tipo con il suo caro travestito si disputano per passare l'aspiratore, niente di grave e dopo una piccola scenata, niente di meglio che riconciliarsi sul cuscino. Il bel travestito black si fa perdonare succhiando il suo uomo che si è messo un cockring per l'occasione. Dopo avergli leccato il buco, il suo uomo gli pizzica i capezzoli e lo prende a pecorina sul tappeto : in tutte le combinazioni possibili. Seduto su di lui, ben curvato, si lascia prendere il culo prima di lasciare tutto il suo sperma sul ventre. Niente da dire una buona discussione fa bene!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|