Brad, il cacciatore dei giovani culi, ha ancora fatto una scoperta ! Chattando sul net, è caduto su una perla rara : Yakumo, asiatico di 18 anni che cerca di perdere la sua verginità anale sotto i colpi di cazzo di un bel maschio virile e muscoloso ;-) ! Brad evidentemente sull'occasione. Discutono, si piacciono, e si danno appuntamento nell'appartamento di Yakumo. Qualche ora più tardi, è la goduria totale ;-) ! Storia d'immortalizzare lo sverginamento, Brad ha portato la sua telecamera... Yakumo si è eccitato talmente che ha tenuto che la video sia diffusa. Fate piacere a Yakumo... scaricate il suo video ed eccitatevi con lui !!!
Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Dopo 4 mesi sul mare, il bisogno lascia spazio alla voglia. Paul Morgan si isola con il maestro cazzuto della nave. Cominciano un gioco di pompe hard con le loro verghe straripando di sperma caldo. Fottuti fino ai coglioni, adorano questa scopata in alto mare. I loro cazzi muschiati di fieri marinai hanno voglia di martirizzare dei buchi innocenti. Il maestro apre le sue chiappe carnose. Paul Morgan gli infila con furore il suo cazzo spesso. Gli fotte in profondità il culo, ubriaco di scopata. Svuotato, sparge il suo sperma sulla faccia del piccolo marinaio. Bellissimo.
In questo video, Brad, il nostro cacciatore di cazzi, incontra due persone in un parco. Questi due amici giocano al pallone e Brad gli propone di giocare con un'altro tipo di palle... Il primo ha voglia di farsi forgiare il culo e si ritrova piegato in una stradina scura, con le chiappe allargate, due dita ben infilate al centro. Si fà inculare a fondo dal cazzo dell'altro. La scena si termina con una doppia sborrata abbondante ;-) !
"La vostra missione, se l'accettate : trovare un uomo che sia d'accordo a farsi trattare come un garage a cazzi e fottergli il culo". Sicuramente, Brad accetta e accosta la sua vittima nella strada ! Questo ragazzo di 18 anni è una vittima ideale : giovane, timido ma ultra caldo ! Fino ad allora convinto di amare le donne, si lascia rapidamente riscaldare da Brad ed il suo fascino animale, che gli permette di scoprire l'altro suo lato ! A carponi in una rimessa, si lascia senza complessi sodomizzare prima con le dita e poi con un cetriolo. Una volta il culo sufficentemente allargato, si fà scopare dal cacciatore fino in fondo. Alla fine si fà svuotare i coglioni a colpi di gole profonde ;-) !
Un venditore viene a scocciare Lorenzo a casa sua mentre che si guardava un film porno. Il venditore vuole vendergli un bel tappeto persiano costosissimo ed inizia lo spettacolo, gli dimostra le qualità del suo prodotto. Lorenzo è un capo squadra commerciale in una webagency ed è piuttosto un tipo duro da convincere. Il piccolo giovane di fronte a lui non puo' compararsi, rapidamente si contraddice e perde tutti i suoi assi nella manica. Lorenzo allora ne approfitta per proporgli un deal : uno sconto del 50% in cambio di una scopata hard. Il venditore fà finta di partire. Lorenzo allora lo prende e lo bacia con ardore. Quest'ultimo si lascia fare, con il cazzo ben teso nel suo pantalone. Si ritrovano nudi sul tappeto, per una dimostrazione in live. Il venditore è ancora vergine ma sembra sapere quello che vuole da come allarga le sue chiappe. Lorenzo allora si umidifica il glande con la saliva e gli infila il cazzo nel culo. Sorpreso, entusiasta, il venditore inizia un movimento ritmato con il suo bacino per impalarsi ancore meglio sul cazzo duro. Urlando di piacere, Lorenzo si ritira poco prima di esplodere infilandogli il suo cazzo in bocca e mettendogli tutto il suo sperma in bocca. Malgrado la sua giovane età, il venditore è un super sportivo !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|