Un uomo a torso nudo bellissimo arriva nella sua cucina, ha aperto il suo frigorifero e fuori uno yogurt che ha iniziato a mangiarlo.Questo, suo fidanzato sceglie imposta sul suo yogurt ed essa riveste il seno prima di leccarlo. Poi i due ragazzi si fanno piacere languidamente prima di procedere alla fase successiva.Capezzoli sul cazzo, ci sono solo pochi centimetri rapidamente superate.Segue una buona bussata reciproca di tubi.Dopo che l'amico va avanti il piano di lavoro e solleva le sue gambe ben diffuse per farsi mangiare il culo.Il suo ano è molto gustoso, ma spezia esso su un po 'di yogurt è un piacere puro!Dopo aversi ben leccati, questa cagna è veramente calda a riempire il gambo, quindi è campanatura sul piano di lavoro in attesa del suo amico lui trafiggiare il disco.Pochi secondi dopo, si è fatto, egli si fa scopare il stronzo completamente rilassato dal piacere, che è sempre più intenso.Ma allora l'attività sarà anche ruggine il foro di proiettile.Egli si empala, allora sulla coda del suo amico e ha iniziato agitarsi su di esso, mentre si lucida la maniglia.Poco dopo, lui riprende il suo ruolo di interruttore a fare affidamento prima di svuotare le palle nella piccola bella bocca avida dell'altro bastardo.
Emile non riesce ad aprire la sua porta, così, il suo vicino-un marinaio carinissimo-gli offre il suo aiuto. Il marinaio s'inginocchia, prende il cazzo di Emile e lo succhia, masturbandosi la verga! Poi il piccolo marinaio apre le gambe per venire scopato. Emile scopa l'ano del marinaio in tutte le posizioni, alla fine gli sborra in faccia! Da non mancare!
Due uomini sonnecchiano sotto una coperta. Si svegliano e si accarezzano. Il più bruno dei due lecca il suo compagno, un uomo abbastanza grande, gli lecca i testicoli e gli lubrifica il culo. Si masturbano e si succhiano con, in premio, un bel ditalino. Il bruno, peloso su tutto il corpo, prepara l'ano del suo amante. Il più grande pompa il peloso. Faccia a faccia, in ginocchio sul letto, si baciano e si afferrano i capezzoli. Il bruno con un dito gioca con l'ano del grande. I testicoli sono pendenti e gli zoom molto precisi. Il bruno allora scopa il suo partner. Cambiamento di posizione, tutto sommato è il bruno peloso che continua ad inculare il grande. Primo piano sull'ano di quest'ultimo dilatato dalle dita del bruno. Un'ultima volta, alla pecorina, l'uomo bruno e peloso sodomizza il suo partner.
Una coppia di gay molto fighi, muscolosi e abbronzati alla perfezione, si baciano mezzi nudi in una cabina del solarium. Rapidamente non si trattengono piu` e iniziano a masturbarsi reciprocamente. Una volta che i loro cazzi sono duri come la pietra i nostri sportivi si scopano a vicenda come matti fino al piacere finale !
In una prateria tranquilla, due militari gettano una coperta sull'erba, il momento di un bivacco un po' particolare. Giusto il tempo per dire ouf che i due conigli accaldati si baciano languidamente. Rapidamente loro si ritrovano a torso nudo, il cazzo per aria. Dopo essersi fatto succhiare dal bel inglese, il francese si mette in ginocchi, in una mano il cazzo del suo partner che lui succhia come un malato, nell'altra il suo che lui tocca con calma. Un bel panorama con dei bei cazzi ben succosi che farebbero sbavare di desiderio più di uno. Tutto come questa buona scena di sodomia dove l'inglese si fa sfondare il culo sdraiato sulla schiena, le gambe sulle spale del suo amico ! O ancora quando lui curva bene il suo sedere per farsi forare sdraiato sulla pancia. Una vera piccola porca che non avrà rubato la sborrata facciale che lui prende nell'angolo dell'occhio !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|