L`ispettore Isham ha qualche volta dei metodi molto particolari per far confessare i suoi accusati durante l`interrogatorio. Nessuno sa come fa, ma i sospetti confessano sempre di essere sollevati quando riescono a liberarsi della sua presenza virile. Abbiamo ripreso con la camera nascosta uno dei suoi interrogatori un po` speciali!! Colpito con la mano e con il cazzo, scopato a pecorina, con il culo spaccato e la gola piena, il sospetto, un etero puro e duro in base al rapporto, vivra` uno dei momenti piu` difficili della sua vita. Alla fine prende il gusto ed eiaculera` di piacere sul tavolo di interrogatorio. All`inizio si e` anche rifiutato di lasciarci analizzare il suo ADN... Ben giocato, ispettore Isham!
Quando si è 4 giovani ragazzi carini in vacanza in Marocco, è facile occupare le ore afose del pomeriggio, con del te alla menta. Qualche bacio e qualche carezza più tardi, il desiderio sale velocemente; si ci sveste, si ci masturba, si ci succhia 2 a 2, poi 3, a 4... due piccoli culi si offrono a due cazzi duri, ognuno su un canapé, si ci incula tra gemiti di piacere. E' troppo buono, allora si ci mischia a 4, un cazzo in bocca e l'altro nel culo fino al concerto di sperma caldo e spesso. Viva le vacanze !
Mentre attraversa le strade al bordo della sua pick-up in cerca di un buon cazzo da mettersi nel culo, lui adocchia un giovanotto addobbato con cuoio appoggiato contro il muro. Quando i loro sguardi si incrociano, il tipo si tocca il cazzo prima di girare verso una stradella scura. Senza riflettere, il nostro finocchio scende dalla macchina e lo segue. Eccoli in un magazzino. Il tipo in cuoio guarda questa troia accaldata con una mimica dominatrice mentre lei succhia il suo cazzo con la più grande devozione. Un po' più tardi lui gli forra due dita nel culo mentre lui è piegato sulla forcella del elevatore. Un buon buco molto caldo che lui mitiga prima di riempirlo con un grosso dildo nero. I sex toys vanno bene, ma non valgono un buon cazzo succoso, si dice il nostro passivo mentre un misterioso sconosciuto lo penetra con il suo membro largo per trombarlo come lui merita !
Quando si ha il culo affamato come il nostro amico Fred, il porno si impone come un'evidenza. Per questo quando lui ha visto quest'annuncio di produzione di film gay, lui non ha esitato un secondo. Il giorno del casting è arrivato finalmente e questa buona troia è pronta a dare tutto, o piuttosto a prendere tutto ! Una stretta di mano con il produttore che gli chiede di spogliarsi prima di chiamare uno dei suoi attori per testare il giovane pretendente. Il bel ragazzo entra nella stanza, si mette subito in ginocchi e comincia a pompare la bella verga di Fred prima di chiedergli di succhiarlo lentamente. Fred da il meglio di se. Il produttore che gli ha raggiunti tira fuori il suo cazzo e lo tende alla sua futura assunta che gode a occhi chiusi. Qualche minuto dopo, tutto il mondo succhia tutto il mondo e presto, Fred prende il cazzo del produttore ben profondamente nel suo culo di troia. Questo bastardo ama sta roba! Due grossi cazzi per lui tutto solo, è veramente un piacere. I due finocchi si danno il cambio per atomizzargli il culo prima di annaffiare il suo piccolo muso con tutto il loro succo dai coglioni ! Un bel lavoro Fred, sei assunto !
Bruno e Marco condividono una vasca da bagno piena d'acqua calda e di schiuma che incoraggia alle carezze. Marco non resiste, acchiappa il cazzo di Bruno e lo succhia a lungo, facendolo diventare durissimo tra le sue labbra carnose. Poi si scambiano di ruolo ed è Bruno che pompa a fondo il cazzo di Marco; gli lecca l'ano con la punta della lingua e l'aiuta a dilatarsi dolcemente. Marco si impala sul cazzo di Bruno, poi si mettono in piedi sulla vasca e Bruno prende Marco contro il muro con grandi colpi di reni. Cosa c'è di meglio che una sborrata nella schiuma del piacere?
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|