Hanno appena messo per terra la loro coperta che i nostri due militari si abbracciano focosamente. Vieni qui che ti pizzico i capezzoli, che te li lecco e che ti succhio il tuo cazzo ben duro ! Vedere questi due giovanotti mangiandosi i cazzi in questo modo, è un dono che apprezza molto il loro sergente che gli osserva nascosto dietro un cespuglio toccandosi la sua verga longa e larga. Adesso che il bruno si fa inculare e toccare nello stesso tempo, sto piccolo fortunato non ha da fare altro che godersi l'attimo, prima di farsi sborrare sul muso da suo amico, sotto il canto allegro degli uccelli.
Mentre che lui è al telefono con un collega, Brent tira fuori il suo randello grande per persuadere tranquillamente. Mentre lui continua a fare bene dopo aver riagganciato, qualcuno bussa alla porta. Questo è il servizio in camera dall'hotel che porta la sua pizza. Vedendo il bellissimo Brent torso nudo il cameriere si vede già inculato anche lui sul divano. Sembra di condividere un pensiero Brent si avvicina per abbracciarlo. Pochi secondi dopo, si inginocchia davanti le mutande gonfiate del cameriere per estrarre il suo grande cazzo e se lo mette in bocca così secca ! Poi si lascia scopato il muso come una puttana di essere difficile per coprire il viso con sperma. In segno di apprezzamento il cameriere, questa cagna buona, lui restituisce il favore senza essere chiesto. Un pompino seguito da un'eiaculazione facciale, non sono gelosi ! Ad eccezione di domanda di fermarsi lì senza farsi scopare, dice Brent che ha già arcuato sul tavolo per offrire la sua rondella di mangiare. Dopo questo buon lavaggio di cazzo, è più caldo che mai per sfondare il suo asino. Appoggiandosi contro la parete, il bello Apollon tende la groppa a sentire il grande membro scopato in profondità. Il cazzo penzoloni, lui si rompe il culo nel godimento totale. Li rimangono schizzare quando meglio credono ...
Un biondo parla al telefono e unÂ’altro ragazzo carino sta per succhiargli il suo grande cazzo. Il biondo chiude il telefono in modo da potersi concentrare al suo partner. Il moro, ha una tecnica incredibile di succhiare, e solo con due linguate, il cazzo diventa durissimo. Il biondo si alza, divarica le gambe dellÂ’altro ed inizia a leccargli lÂ’ano. Questa mossa eccita molto il suo amico. Quando lÂ’ano è abbastanza lubrificato, il biondo penetra il suo partner con il suo cazzo grande. Si muove energicamente dentro e fuori nel suo partner, tirando il culo del suo partner dai capelli castani verso di sé. Finisce dentro.
Mentre il caporale Sinz si diverte tirando sull'asparago e introducendosi la canna del suo fucile d'assalto nel culo, R.J. Danvers si infila tranquillamente un maglite nel culo. Due stili diversi per un godimento altrettanto intenso !
Un bel ragazzo dai capelli ricci si tocca tranquillo quando il suo compagno rientra dal lavoro. Questo si che è ricevimento, dice lui avvicinandosi sorridendo largamente. Questo piccolo latino dal culo vorace non ritarda ad afferrare il cazzo del suo amico per succhiarlo golosamente. Mentre lui gli tiene le palle in una mano, lui gli lecca preziosamente il suo glande gettando verso la camera uno sguardo ubriaco di piacere. Vedendolo curvarsi sul divano con una tale espressività sul viso, si capisce che il ragazzo ha veramente voglia di farsi scopare come una troia ! Dopo averlo preparato con un dito, il suo tizio comincia a trombargli il culo guardandolo fare delle smorfie di piacere. Un vero delizio! Questo tipo è proprio il genere di fico da inculare senza pietà durante lunghi minuti, prima di ondeggiare tutta la pure sul suo muso !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|