Due bellissimi ragazzi so allungati sul divano nella posizione 69. il succhiano avidamente cercando di soddisfare i desideri de lÂ’uno e dellÂ’altro... I cazzi si infilano profondamente nelle bocche e nelle gole fino ad una esplosione di sperma a doccia.
Cominciano con dolcezze baci e carezze, si divertono tranquillamente, poi passano a delle cose più hardcore, lÂ’uno seduto lÂ’altro alla pecorina si fa succhiare un altro arriva e incula quello a pecorina... Che bellezza !
Il portiere, l'attaccante ed il difensore si ritrovano in un giardino vicino allo stadio, dove preferiscono abbandonarsi a delle carezze che seguire un duro allenamento di calcio. Si dicono che non hanno molto tempo prima che l'allenatore scopra la loro assenza dal campo, quindi passano subito alle cosa serie. I preliminari sono fatti velocemente e nello stesso tempo si spogliano e si accarezzano. Il portiere, un po' più lento nello spogliarsi che gli altri, si fà succhiare dagli altri due compagni, mentre si toglie la sua maglietta. Poi ne corica uno, lo succhia avidamente mentre che l'altro gli lecca l'ano in previsione di una sodomia profonda. Presto detto, presto fatto. L'attacante incula il suo portiere con un ardore incredibile. Per risparmiere le sue energie, si stende ed il suo amico gli si siede sopra, continuando a succhiare il difensore. La scena finisce con una sborrata comune dove tutti si svuotano sul portiere disteso.
Quando ero studente, mi è arrivata una storia incredibile. Sono andato a trovare un'amico a casa sua, e sono capitato su suo padre. Non c'era nessun'altro a casa, il mio amico e sua madre erano partiti a fare la spesa. Non so' se ci crederete o no, ma mi sono fatto suo padre ! L'uomo, che sapeva che ero gay, mi ha confessato che aveva l'abitudine de farsi qualche extra e siccome era ben conservato, non ho esitato nemmeno un secondo !
Due bei tipi iniziano a baciarsi in un ristorante. Si spogliano e si succhiano fortemente a turni. Si sdraiano sul divano ed iniziano a divertirsi. Il cameriere viene di volta in volta e li guarda e poi va via. Poi si leccano e si toccano lÂ’ano uno allÂ’altro, e quando è ben dilatato, il ragazzo con il cappello si fa scopare profondamente nel culo davanti agli occhi stupiti del cameriere. Finiscono tutti e due sborrando uno sullÂ’altro felicemente.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|