Qualunque sia il numero di cazzi da ingoiare, potete sempre contare sulla devozione di Florian ! Oggi questo vorace ha invitato 3 amici per farsi snocciolare bene come si deve. Si inizia nel salotto dove tutto sto bel mondo ha il cazzo duro. Un piccolo pompino e il quartetto gay si ritrova nella stanza per passare alle cose serie. Vale a dire che lì si leccherà del cazzo e si succhierà del culo ben gentilmente fin quando Florian sarà il primo di una lunga serie di colpi di cazzo ben profondi nel suo piccolo culo di troia. Una buona tempesta anale prima del diluvio di sperma !
Dopo una piccola sequenza di bronzaggio, cosa c'è di meglio che una buona scopata con un vicino dal corpo ben palestrato ? Basta uno sguardo a questi due sconosciuti per capirsi. Direttamente il più muscoloso dei due si alza per raggiungere il barbuto che viene a fargli l'occhiolino dalla finestra. Qualche secondo più tardi, ecco che questo piccolo puttaniere è caduto in ginocchi per succhiare il suo grosso gardo tenendo gli occhi chiusi. Un bel cazzo venoso che lui prende in una sola boccata prima di lasciare il tipo palestrato di succhiarlo a suo turno. Adesso, quando tutto il mondo ha il cazzo ben bavoso, è il momento per questi due tipi di leccarsi un po' il culo. Dopo di che al barbuto non rimane che offrire il suo culo bel caldo per un longo abbraccio virile che lo farà godere alla follia !
Dopo una proposizione indecente di Max, Mike esce il suo grosso cazzo tutto duro e glielo lascia a disposizione. Max lo prende ed inizia a succhiarlo con delizia. Più pompa il grosso manico e più sente il suo ano dilatarsi dal desiderio. Qualche colpo di lingua per lubrificare il tutto ed ecco che Mike lo incula fino ai coglioni. A sentire Max gemire di piacere come una cagna in calore, diremmo che questa grossa verga sia veramente buona !
Quando l'atmosfera è un po' tesa, c'è effettivamente non diecimila modi per rilassarla et questi due bricconi l'hanno capito. Alora, che loro camminano prendersi la testa, l'uno di queste due si ferma per abbracciare il suo compagno, una bomba con un corpo di Apolon! Essi non hanno ancora traggato le loro pene ci già la fine che trasuda in pantaloni. Ecco allora che nostri due ragazzi si pizzicano le pole attraverso i loro costumi da bagno e l'uomo bellissimo ricciuto chi finisce inginocchiarsi per prendere tra queste labbra carnose la pola bella ben rigido del suo compagno! Basti dire che lui si delizia! Se egli ama succhiare delle belle pene succose, questo è ciò che preferisce prenderlo nel culo. Mettilo fino in fondo e vedrete questo comico pieno di riserva e timidezza trasformarsi in un vero e proprio sacchetto di cazzo,sempre pront a farsi inculato duro e profondo, gli occhi pieni di gratitudine quando voi lo bagnate di sperma così come il suo amico! Descrizione= Quando l'atmosfera è un po' tesa, c'è effettivamente non diecimila modi per rilassarla et questi due bricconi l'hanno capito. Alora, che loro camminano prendersi la testa, l'uno di queste due si ferma per abbracciare il suo compagno, una bomba con un corpo di Apolon! Essi non hanno ancora traggato le loro pene ci già la fine che trasuda in pantaloni. Ecco allora che nostri due ragazzi si pizzicano le pole attraverso i loro costumi da bagno e l'uomo bellissimo ricciuto chi finisce inginocchiarsi per prendere tra queste labbra carnose la pola bella ben rigido del suo compagno! Basti dire che lui si delizia! Se egli ama succhiare delle belle pene succose, questo è ciò che preferisce prenderlo nel culo. Mettilo fino in fondo e vedrete questo comico pieno di riserva e timidezza trasformarsi in un vero e proprio sacchetto di cazzo,sempre pront a farsi inculato duro e profondo, gli occhi pieni di gratitudine quando voi lo bagnate di sperma così come il suo amico!
I nostri due amici sono in piena preparazione, perché loro hanno deciso di organizzare una piccola festa tra amici. Il problema è che quei due li sono molto eccitati e per loro è molto difficile di restare uno vicino all'altro senza far nulla. Ecco che tutto è quasi pronto, uno sguardo che sente il cazzo, una parola senza ambiguità ed ecco che i nostri due bei ragazzi si baciano. Un buon pompino rispettivamente e il più muscoloso dei due si piega su un tavolo per farsi leccare il culo. Dopo qualche minuto, non c'è più bisogno di aspettare, lui lo vuole sto colpo di cazzo nel culo. Allora il suo amico ficca il suo cazzo tutto duro d'eccitazione et glielo fora profondamente prima di inculare bene come si deve questo buon finocchio dipendente di sugo di cazzo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|