Il sole brilla, la natura è lussureggiante, i cazzi sono duri e gli ani molto voraci... Allora, perché non si sodomizzare? Per questi due latini, la scelta è fatta, non vanno a privarsi! Su fondo di una musica jazz hispanica, i due divertenti si agguantano la bocca ed il manico. Poi, si avvicinano verso la coperta che cosparge l'erba grassa e cominciano ha poppare ingordamente la tromba. Obbligare a passare talmente al sessantanove queste due prostitute vogliono succhiarsi. Finalmente, più abbronzato dei due si vedrebbe molto sodomizzare il suo amico. Si mette allora a mangiarli lÂ’ano assaporando di anticipo la correzione che va ad infliggergli. Un poco più tardi, eccoli infine. Il buono amico è carponi, una mano al suolo, l'altro sul cazzo per lucidarsi quando occorre e il culo molto rilassato affinché il suo amico possa sfondarlo come una vera striscia. Alla fine di alcuni istanti, i due gattini gemono in cuore al ritmo di andata e ritorno. Per sodomizzante, questo piccolo culo lubrificato con amore, è della felicità in bar! Per onorarlo correttamente, non ha che una cosa a fare, e lui lo sa. 1) scoparlo in tutti i sensi, e 2) annaffiarlo abbondantemente allo sperma bianco!
Dopo quasi un'ora a succhiare e a farsi succhiare, Dylan decide di inculare uno degli otto blacks presenti nel bar. Mentre tutti gli altri si toccano guardando lo spettacolo, il cazzo di Dylan fa dei via vai nel piccolo culo di Robert. Il finocchio ben piegato sulla tavola da biliardo adora farsi trombare l'ano vigorosamente. Poi Dylan si sdraia sulla schiena e allarga le gambe per farsi leccare il suo buco rasato a zero. Quando tutto il mondo gli avrà leccato il culo, lui si piega a suo turno sulla tavola di biliardo per farsi sodomizzare a catena. Vale a dire che questa buona troia si farà sbattere le chiappe per un godimento assoluto prima di farsi sborrare addosso da tutti i blacks del club.
E' l'estate, calda, umida, scottante. Cosa c'è di meglio di una scopata all'aria aperta? Una coperta per terra ed ecco il nostro trio nudi sotto il sole, i cazzi dritti come dei grossi termometri pronti a prendere la temperatura per via orale o rettale. Bruno, Davide e Marco provano tutte le posizioni possibili: una bocca e due cazzi, un pompino a due bocche, poi i corpi si aggrovigliano. Un cazzo nella bocca e l'altro nel culo, due lingue ne culo, coglioni leccati e glandi pompati. I muscoli lavorano ed i tre corpi sudati brillano sotto il sole, poi passano all'ombra, ma non al fresco poiché la scopata riprende più intensamente fino all'esplosione di sperma finale...
Quando lui vede il suo amico uscire dalla piscina per prendere un po' di sole, un brivido di desiderio gli attraversa il corpo. Quando lui vede il suo amico uscire dalla piscina per prendere un po' di sole, un brivido di desiderio gli attraversa il corpo. Allora lui si avvicina al suo amico e comincia a massaggiargli dolcemente la schiena, poi il ventre. Molto presto questo piccolo porcaccione mette la mano nello slip da bagno del suo amico per tirarne fuori un bel cazzo molto grosso. Senza perdere un attimo, questo finocchio ingoia questo dardo e comincia a succhiarlo con fervore. Un cazzo come quello lì, deve essere strofinare in ogni piccolo angolo e ingoiato fino alle palle ! Il suo amico si gira dopo per farsi leccare il suo buco ben depilato. Questa bella fessura color rosa che domina sul suo cazzo pesante, tutto questo eccita da morire ! Dopo essersi dilettato a piacimento, il biondino è più accaldato che mai per farsi sfondare il culo come una buona piccola troia molto golosa che è !
Due amanti latino americani aspettavano di incontrarsi da talmente tanto tempo che eccitati dal momento sono già con i loro membri duri nei pantaloni ancor prima di baciarsi. Si toccano osservandosi con lo sguardo lubrico per dei lunghi minuti, e senza troppo attendere cominciano direttamente col succhiarsi davanti al divano di pelle caldo, che accoglie i loro corpi umidi di sudore a causa dello sforzo. L'ambiente latino del loro amoreggiamento prende un lato bollente quando la leccata anale si alterna con le posizioni pazze di questi due latinos, che eiaculeranno l'uno sull'altro, per concludere questa sessione tanto sportiva quanto sessuale.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|