E' domenica e due giovani gay si annoiano a casa e attendono che il bel tempo arrivi infine per poter andare a farsi una passeggiata. In attesa non c'è niente di meglio che baciarsi sul divano e spogliarsi reciprocamente. Sono ora nudi ed iniziano a toccarsi il cazzo e masturbarsi vigorosamente. In seguito spazio a delle buone fellazioni bavose come solo gli uomini sanno farle. In seguito uno dei due desidera farsi inculare in tutti gli angoli della stanza. Dunque si farà prendere il culo sul divano rosso, quindi contro la parete prima di finire sul camino che fortunatamente non è acceso altrimentiÂ… sega infine reciproca e sborrata calda. Per finire nonostante il tempo marcio avranno ben occupato il loro pomeriggio.
Il capo sala è un vero porco, sbarca sempre in cucina con qualsiasi pretesto quando ha voglia di scoparsi una bocca o un piccolo culo. Questa volta, il maiale ha gettato gli occhi su un giovane cuoco che finirà in ginocchio per succhiarlo a lungo, ma questo certamente non gli basta, quindi il cuoco si ritrova come un tacchino farcito, disteso su un tavolo di lavoro, girato come una crêpe ed inculato in tutte le posizioni. Dopo avergli sfondato il culo come si deve, gli infila nuovamente la sua grossa salsiccia in bocca e finisce con una spruzzata di sperma caldo. Il grosso porco ritorna nella sala, con le mani piene e le palle vuote...
La mattina dopo una festa Alessandro e Max si ritrovano nel soggiorno, un poÂ’ stanchi. Ma forse non troppo stanchi per avere voglia di fare lÂ’amore prima di pranzo. Dopo essersi spogliato lentamente, Max toglie i pantaloni e le calze di Alessandro e gli fa vedere il suo cazzo. Ale inizia subito a fargli un bel pompino salivoso. Ale lo succhia e in cambio i due amici si scopano e si baciano in unÂ’intesa particolarmente calda. LÂ’atmosfera si fa sempre piuÂ’ calda e Ale lecca il culo di Max, il quale ne gode al massimo. I due finiranno per masturbarsi a vicenda e a sborrare lÂ’un sullÂ’altro.
In una camera, su un materasso, due tipi si baciano appassionatamente prima di distrarsi un po'. Il primo è di tipo europeo, il secondo di tipo magrebino. I due uomini a forza di rotolarsi cadono al suolo. Il primo pompa il secondo che prepara un preservativo. Esame rettale prima della penetrazione. Il cazzo del secondo si infila a puntino nel ventre del primo, i testicoli pendono. Cambiamento di posizione, stessa configurazione, ma di lato. Al suolo, il secondo, con il cazzo rigido, si distende. Il primo cavalca il suo amico, colpi di reni e seghe. Il secondo incula il primo, alla pecorina, sul materasso. Quindi continuano a baciarsi, si abbracciano, si fanno dei ditalini. Il secondo viene sul suo ventre, poi ripompa il primo che gemisce prima di liberare il suo sperma caldo.
In un pomeriggio in cui si annoiano a morte, 2 amici gay leggono una rivista pornografica per gay. Sembrano molto interessati dal contenuto e vogliono assolutamente provare ciò che hanno visto. Dunque detto fatto, eccoli con le mani sulle chiusure lampo. Uno di loro inizia col fare un piccolo pompino all'altro e si dà a fondo. Si mette tutta la mazza in fondo alla sua gola e ci sa proprio fare con la sua bocca. Il sesso del tipo adesso è duro e pronto ad incularlo. Si preparano un po' introducendosi un doppio dildo anale. Si eccitano insieme per bene ed in seguito si inculeranno a turno in molte posizioni. A carponi sul divano o uno sopra l'altro, è del buon sesso hard tra uomini. Per finire in apoteosi i due si lasceranno esplodere, liberando tutto il loro sperma uno sull'altro emettendo un ultimo grido di piacere.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|