Mentre loro sono in montagna, questi due bodybuilders imponenti non si rifiutano nulla ! Soprattuto non rifiutano di interrompere la loro camminata in jet ski per fare una piccola pausa sessuale. In ginocchi nella neve, il grande bruno succhia il grosso cazzo del suo amico senza dimenticare di aspirargli bene i coglioni. Mezzo frenetica, la grossa porca annusa questo buono paio di palle toccando il suo cazzo duro. Il suo amico anche lui è un buon goloso di cazzo che non esita a leccarlo fino ai coglioni, a forza di farsi venire la nausea. Con uno sguardo viziato, questo puttaniere invita il suo amico a curvarsi sullo scooter per leccargli l'ano. I nostri due finocchi hanno goduto tanto, che non gli rimane che sborrarsi addosso prima di rimettersi in pista.
Quando si è 4 giovani ragazzi carini in vacanza in Marocco, è facile occupare le ore afose del pomeriggio, con del te alla menta. Qualche bacio e qualche carezza più tardi, il desiderio sale velocemente; si ci sveste, si ci masturba, si ci succhia 2 a 2, poi 3, a 4... due piccoli culi si offrono a due cazzi duri, ognuno su un canapé, si ci incula tra gemiti di piacere. E' troppo buono, allora si ci mischia a 4, un cazzo in bocca e l'altro nel culo fino al concerto di sperma caldo e spesso. Viva le vacanze !
Mentre attraversa le strade al bordo della sua pick-up in cerca di un buon cazzo da mettersi nel culo, lui adocchia un giovanotto addobbato con cuoio appoggiato contro il muro. Quando i loro sguardi si incrociano, il tipo si tocca il cazzo prima di girare verso una stradella scura. Senza riflettere, il nostro finocchio scende dalla macchina e lo segue. Eccoli in un magazzino. Il tipo in cuoio guarda questa troia accaldata con una mimica dominatrice mentre lei succhia il suo cazzo con la più grande devozione. Un po' più tardi lui gli forra due dita nel culo mentre lui è piegato sulla forcella del elevatore. Un buon buco molto caldo che lui mitiga prima di riempirlo con un grosso dildo nero. I sex toys vanno bene, ma non valgono un buon cazzo succoso, si dice il nostro passivo mentre un misterioso sconosciuto lo penetra con il suo membro largo per trombarlo come lui merita !
Dopo lo sforzo, il riconforto. Una doccia calda per rilassare e rendere la forma a tre giovani soldati dopo un giorno duro. L'acqua calda, la nudità dei corpi, la promiscuità, il tutto basta perché i sessi induriscano e che le mani si avventurino, poi quelle degli altri. Molto rapidamente l'eccitazione è al suo apogeo e sono le bocche che si mescolano. Ciascuno succhia e pompa i cazzi dritti e duri degli altri, poi uno offre il suo culo ai suoi due partner. Ogni combinazione possibile, un cazzo nella bocca e l'altro nel culo, sarà esplorato fino a che i tre vengono con torrenti di sperma spesso e bollente.
Bruno e Marco condividono una vasca da bagno piena d'acqua calda e di schiuma che incoraggia alle carezze. Marco non resiste, acchiappa il cazzo di Bruno e lo succhia a lungo, facendolo diventare durissimo tra le sue labbra carnose. Poi si scambiano di ruolo ed è Bruno che pompa a fondo il cazzo di Marco; gli lecca l'ano con la punta della lingua e l'aiuta a dilatarsi dolcemente. Marco si impala sul cazzo di Bruno, poi si mettono in piedi sulla vasca e Bruno prende Marco contro il muro con grandi colpi di reni. Cosa c'è di meglio che una sborrata nella schiuma del piacere?
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|