Una banda di amici fa una piccola partitella a calcetto da tavolo per passare il tempo. Hanno regole molto rigorose e la squadra che perde subisce una punizione. Ma i nostri perdenti non lo saranno realmente poiché oggi dovranno giocare agli schiavi sessuali. La partita diventa dunque un'orgia e si giocherà anche con le palle. Sono tutti nudi e molto rapidamente non si distingue più chi succhia chi. Sono sul tavolo da gioco, a volte sul divano e si danno a piena gioia nel pompare e rendere i cazzi rigidi. Non dimenticano mai di leccare i preziosi testicoli e masturbare queste macchine esplosive che presto faranno la felicità dei loro piccoli ani stretti e scuri. Quindi si passa alla monta e mentre alcuni si fanno inculare altri si fanno pompare il cazzo. Tutti godono e a sentirli gemere sembra che tutti siano felici. A carponi sul tavolo da gioco un di loro si fa leccare l'ano e deve poi stendersi sui piccoli giocatori del tavolo per permettere al suo amico di incularlo. Deve essere scomodo ma lui si adatta perfettamente. Alla fine in un ultimo momento di piacere tutti questi vigorosi ragazzi vengono sul corpo dei perdenti, rendendo i loro torsi brillanti di sperma.
Lucky Taylor partecipa a questa scena colorata nella quale fa lo studente che con la scusa di ripassare le lezioni tenta di convincere il suo amico alla sodomia ! Nella stanza che funge da luogo di studio scolastico, i corpi dei nostri due amici sono troppo vicini ed è presto il primo bacio che annuncia il pompino goloso e tanto sperato dal nostro attore preferito. Lucky presto approfitterà della lubrificazione causata da questo pompino per scopare il suo amico sul letto dalla coperta gialla ! Il tutto in bareback, alcune acrobazie più tardi, i loro ani sono tutti dissestati, i nostri due giovani decidono quindi di leccarsi il culo nuovamente per finire con una buona sborrata facciale.
Due giovani reclute all'addestramento approfittano di una zona discreta dietro una baracca per farsi del bene al sole ed utilizzare il loro corpo muscoloso dopo tante ore di sforzi. Uno dei due succhia a lungo il suo commilitone che in seguito lo prende alla pecorina e gli scarica la sua baionetta a due palle fino in fondo. Improvvisamente spunta il sergente istruttore. Il suo primo riflesso è di punire i due soldati facendogli fare delle buone vecchie pompe ma poi opta per qualcosa di ben più piacevole: farsi succhiare il cazzo dai giovani soldati in ginocchio. Quando il suo cazzo è sugli attenti, li incula a turno con grandi colpi di cazzo e termina spruzzando il suo sperma sul loro petto liscio e sudato. E' sempre meglio di pelare quintali di patate!
Dean Flynn è in bagno, col telefono in una mano e il cazzo nell'altra, urina mentre parla di affari con un tipo a priori poco raccomandabile. Tornato nella sua stanza, scopre Kurt Wild che si tocca con uno dei suoi pantaloni. Colpito dalla scena il giovane uomo si lascia sedurre e finisce per succhiargli il cazzo. Ed ecco questi bei ragazzoni per 30 minuti di scopata intensa !
Il proprietario di questa villa signorile non aveva ordinato cinese, ma quando l'uomo delle consegne gli propone di offrirgli tutto per non sprecare il cibo, lo lascia entrare senza immaginarsi il seguito. Dopo aver messo le labbra nella zuppa stregata, eccolo più caldo che mai, pronto a divorare chilometri di cazzo !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|