Meglio di una backroom in un club gay, più intima e gratis : lo squat a orgie. Giulio ha invitato 5 amici nel suo posticino di fortuna, non per rifare il mondo con dei bei discorsi ma per rifarsi il culo con grandi colpi di cazzo. Sono rapidamente tutti nudi ed iniziano a farsi del piacere, si accarezzano, si succhiano. Due a due, quindi tre a tre poiché il numero di combinazioni possibili è molto più simpatico, un cazzo in bocca, un altro tra le natiche. Ma si può fare ancora di meglio, si dice Giulio, e finalmente i sei ragazzi decidono di mescolarsi tutti insieme, in un groviglio di cazzi duri, di bocche golose e di piccoli fori sfondati. Questo mix di piacere lubrico finalmente si completerà su una sborrata collettiva di sperma caldo. E siccome è uno squat, non occorre nemmeno pulire !
Giulio e Giorgio hanno trovato il posto ideale per farsi delle coccole al riparo dagli occhi indiscreti della città : la stanza della caldaia. È in questo posto un po' sordido ma che si presta bene agli incontri furtivi, che i nostri due amici si faranno del bene. Rapidamente, i due sono nudi ed iniziano a succhiarsi reciprocamente. I soli mobili della stanza sono una vecchia tavola abbandonata ma basta per distendersi e farsi reciprocamente un bel 69. Quindi Giulio mette Giorgio sulla tavola e, dopo averlo preparato con la sua lingua calda ed umida, lo incula profondamente, inserendo il suo cazzo tra le sue natiche fino ai testicoli. Giorgio è in estasi ma fortunatamente le sue grida sono coperte dal rumore della caldaia. Quindi a sua volta, Giulio si gira ed offre il suo culo a Giorgio per farselo sfondare. Giorgio naturalmente non si priva di questo piacere e lo scopa con grandi colpi di reni, limando cosi' la sua caldaia personale. Quant'è bello occuparsi della manutenzione !
Alcuni giovani passeggiano in Normandia e vanno a prendere l'aperitivo a casa dell'abitante, poiché amano allargare il loro cerchio di relazioni. Il sidro ed il calva fanno rapidamente il loro piccolo effetto poiché i nostri amici abbandonano rapidamente le arachidi per degli stuzzichini di più grande dimensione. 3 dal lato del salotto, 2 dell'altro, i cinque piccoli maiali si lanciano in un'esplorazione normanna degli orifizi rettali degli uni e degli altri con l'aiuto di dita e di lingue, senza dimenticare di pompare i grandi membri degli amici. Dopo il pompino arriva il piatto di resistenza : la sodomia a colpi di cazzi ben duri inseriti fino ai testicoli. A due, a tre, ovunque, ciascuno succhia ed incula fino a che la buona crema fresca o piuttosto calda di Normandia scaturisce a grandi spruzzi. Le vacanze verdi, rigenerano la salute !
La scena si svolge in un ambiente underground, nel garage di uno dei partecipanti che si possono osservare varie volte, in procinto di attendere il proprio turno... Ma aspettare per cosa ? L'attrazione di quest'orgia gay organizzata e filmata è un giovane ragazzo biondo apprezzato per le sue tecniche di fellazione ! Molti amici cazzuti ed omosessuali si trovano così in fila indiana ed aspettano che i loro testicoli vengano svuotati sotto gli attacchi della lingua del nostro giovane perverso ! L'attività sessuale non si ferma tuttavia qui poiché il nostro biondino si prenderà alcuni cazzi in culo prima di farsi sborrare a catena dai suoi amici perversi e pieni di sperma caldo !
Un latinos ben fatto a petto nudo è in pieno ripasso per gli esami mentre il suo uomo, un giovane biondo dalla taglio tipo Beatles arriva nella speranza di potere scopare un po', storia di far scendere un po' la pressione. Il latinos non si farà pregare due volte e passerà molto rapidamente all'azione. Si baciano un po' per far salire l'eccitazione quindi si passa ai cazzi in bocca, vera specialità di questi due gay. Il biondo adora farsi inculare e si farà limare il culo sul divano dal suo compagno ben deciso a venire sul suo culo. Infine e mentre è ancora si fa sfondare l'ano, un ultimo colpo potente e piove una scarica di sperma che eccita ancor di più il suo compagno che farà la stessa cosa alcuni minuti più tardi.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|