Questi due giovanotti hanno davvero il fuoco al culo.Pei spegnere il fuoco che gli prude il l'ano, decidono di darsi un buon tempo nel salotto. Per gli appassionati di dardo, è fuori della questione per cominciare a incularsi prima di succhiare copiosamente il cazzo uno all'altro ed brucarsi la coda.Essi si godono dunque, ben avidi, al tempo dei preliminari . Una volta che l'ano del primo ragazzo è ben bagnato, resta prenderlo profondamente in tutte le posizioni.A turno, queste due piccole cagne si espanderanno il culo nel godimento. L'ultimo qui resta a sodomizzare eiaculerà sugli coglioni mentre il cazzo del suo amico penetra ancora il suo ano. Poi, lui eiaculera sulla figa ancora aperta per spruzzate di cazzo.
In quartieri dell'equipaggio di una nave della marina, il tempo sta pompando i cazzi intensi. Questo è ciò che trova questo marinaio che sorprende due robusti in pieni buffonati. Una volta che l'ugello ha preso il suo volto, lui è caldo come una cagna, pronto a unirsi ai suoi colleghi di banchettare con le loro due cazzi ben gonfi. Con tre belle muscolose ragazzi che amano muscolare di culo bagnato come questo, mi permetta di dire che il termometro raggiungerà le altezze ... anche il vostro divertimento! Guarda si succhiano a sua volta, annusare le ascelle, e mangiare il suo culo fino alla fine, incularsi in profondità! Dopo aver aperto il culo al largo, i nostri tre marinai appassionati di cazzi dovranno semplicemente lasciarsi andare a darci una farandola di eiaculazioni di uno sperma caldo cremoso a volontà!
Contrariamente al biliardo americano che ha 6 fori, il biliardo latino al quale si dedicano Rayco e Rico ne ha soltanto 2, e lo si può trasportare facilmente, comprese le stecche, palle e buche. Pratico no ? Dimostrazione in questa sequenza : occorre innanzitutto che ciascuno succhi a lungo il cazzo del suo partner di gioco, nella sua totalità, il tutto massaggiando le palle per assicurarsi che siano rotonde. In seguito, misurare il diametro della buca con l'aiuto di una palla (di colore), e poiché non è mai abbastanza larga, dilatarla con ciò che si ha sotto mano. Una stecca (di legno), l'impugnatura di una stecca (di legno), quindi una stecca e l'impugnatura di una stecca (di legno). E quando è abbastanza aperta, la partita può iniziare : il gioco consiste nell'allineare in questa buca una stecca (di carne), gonfia e dura, e andarci a fondo fino a quando il proprietario della buca gema di piacere, e che quello della stecca venga. Quello dei due che perde incula l'altro la partita successiva !
Nient'altro che un piccolo coaching sportivo per ravvicinare due finocchi ben accaldati ! Il corso non è ancora finito ma il coach tocca il suo cazzo ben duro attraverso la sua tutta sportiva. Il suo allievo, un bel ragazzo somigliante a Ricky M. si raddrizza per prenderlo in bocca e succhiarlo con passione. Questo piccolo puttaniere ama farsi scopare la bocca da un grosso cazzo ben gonfiato e questo si vede. Dopo essersi fatto pompare a suo turno in un bel 69, lui afferra la sbarra sopra la sua testa e curva il suo culo per offrirlo meglio al suo coach. Pochi instanti dopo, eccolo che si fa trombare il culo gemendo come una porca. Mentre lui si scopa questa bella verga toccandosi, eccolo che spruzza delle grosse raffiche di sborra sul pavimento della sala ! Adesso potrà consacrarsi pienamente a far godere il suo prof...
Mentre lui fuma la sua sigaretta perso nei suoi pensieri, il bello Marcus Mojo vede Rusty Stevens camminando a torso nudo nel mezzo del vigneto. Dopo uno scambio di sguardi intensi, lui capisce che i due ragazzi si sono datti appuntamento per scopare come delle bestie nell'ambiente bucolico! Nonostante avesse il fiato corto, Rusty raggiunge Marcus e lo bacia intensamente. Dopo appoggiato contro un albero lui si lascia tirare fuori il cazzo per farselo succhiare da grande gourmand che è. Perché il nostro biondino è un tipo che ama farsi ficcare dei cazzoni nel profondo della gola fino al soffocamento. Dopo questo episodio orale, ecco che lo prende direttamente nel culo. Ben piegato sul terrazo, Marcus gode gemendo rumorosamente mentre il cazzone di Rusty lo penetra e gli perfora il culo. Basta un piccolo sguardo complice verso il bello bruno e sto piccolo sputtanato si fa rompere il culo in tutte le posizioni fino quando Rusty viene sul suo cazzo già coperto di sua propria sborra.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|