Bart, un Adonis bruno e bello aspetta il suo uomo, Julien, sventolando il suo cazzo in aria. Una volta che il suo ragazzo è lì, lui lo porta alla vasca da bagno e disegna dei segni kabbalistici sul suo corpo per amplificare il piacere. Poi a Bart viene l'idea di un bagno sexy. Ma Julien non sa che il bagno, insieme ai segni, gli aumenterà il piacere, facendolo aspettare un orgasmo totalmente sconosciuto. Non aspetta neanchè un secondo e inizia a succhaire la verga di Bart caldamente, stando ai suoi piedi. Poi, una volta che il suo culo è ben rilassato, il suo compagno lo penetra facilmente grazie all'acqua. In pochi secondi Julien si sente al settimo cielo, scopato nell'acqua e contro il muro. Un'esoperienza mistica dalla queli ci vorrà un po' prima che si riprenda.
Alla campagna quando si sono intrappolati in un improvviso desiderio di godere al volante della sua auto, semplicemente prendere in prestito il primo percorso e parcheggiare nei pressi di un boschetto nascosto dalla vista, per essere accarezzarsi la coda in modo sicuro. Ed a volte, l'opportunità di aiutare, abbiamo incontrato alcune persone incantevole. Tutto come questo uomo bello preso in flague a tirare sulla maniglia nel suo fondo da un ragazzo che ama riempire il suo culo in profondità. Poco feroce, quest'ultimo si avvicina del'auto e si inginocchia accanto al conducente. Questa cagna non può distogliere lo sguardo dal rubinetto che egli affronta. Improvvisamente, lo prende per la lucidare a sua volta, sognando di un momento quando avrebbe potuto mettere in bocca e soprattutto nel culo. Pochi secondi dopo, il bastardo succhia il bello cazzo delicatamente. Il suo primo sogno è stato finalmente realizzato. È poi la volta del proprietario dell'auto di mettersi in ginocchio a lui succhiare il sigaro. Poi, dopo aversi masturbato uno di fronte all'altro, la grande puttana calva si sdraia sul cofano della scatola e lascia diteggiarsi l'ano prima di farsi scopare in profondità in conformità ai suoi desideri. Il mano sul cazzo, lascia questo ragazzo che non sa di Eva e Adamo scopare il suo culo prima di salire di nuovo in ginocchi per farsi facializzare come una piccola cagna dipendente da sperma.
Questi due ragazzi amano la scopata bio. Per loro, questa si passa attraverso i campi con una coperta sola come un materasso. Con questo, hanno bisogno di nulla di più potente che i lori desideri di farsi smontare l'ano ed a ingoiare l'asparagio fino ai testicoli! Dopo qualche scopata, il ragazzo con la cresta inizia a succhiare il suo amico con gli occhi chiusi dal piacere che lui sentiva a pompare questo membro duro e caldo. Durante questo periodo, l'altro si contorce come un verme così esso ama la bocca ed i suoi colpi di lingua soffia ben posizionati. E ora è a sua volta di succhiare il cazzo del suo amico, e come molti dicono che questa succhia-palla è applicata correttamente! Ospitato dall'ardore delle piccole puttane vere che amano prendere i cazzi nel culo, il bello marrone pompa instancabilmente la fustigazione sorsa di linfa. Dopo di che, lui appoggia la testa sulla copertina, il culo in aria, l'ano ben rilassato, pronta a farsi scopare! Una lubrificazione della saliva più tardi, qui è il suo fidanzato comincia fino alla guardia! Poi comincia per lui un momento di puro piacere che lui non esita a rafforzare masturbarsi vigorosamente. Dopo l'aver ben scopato il suo amico viene a lucidare giusto sotto il naso per finalmente cospargere il viso di tutta la sua sperma prima di inginocchiarsi per farsi facializzare al suo turno !
Dopo Brokeback Mountain, qui è la storia ancora più entusiasmante di questo paio dei cowboy brasiliani. Questi due ragazzi belli che amano il cazzo si sono incontratti vicino al laghetto nel mezzo del campo adiacente al ranch dove essi lavorano. Pensate voi che essi hanno l'intenzione di nuotare fianco a fianco in ogni onore? Non abbastanza. Appena entrati in acqua, si baciano per ottenere il loro cazzo duro. Poi decide di uscire dall'acqua e di passare alle cose serie.L'uomo con i capelli lunghi sarà il passivo, è deciso. Poi lui apre le feste succhiando con passione il cazzo bello del suo amico prima di offrirgli il suo culo da leccare. Questa grande pene che è estremamente deliziosa mostra il suo potenziale una volta che è nel culo!Questo bastardo scopa a quattro zampe sull'erba grassa e lui ama proprio questo! Sentire questo membro di grosso spessore l'inculare profondo gli dà un piacere intenso. Senza risparmio, lo standard di servizio sarà anche baciare da parte prima di lasciarlo a sedersi su di lui fino a quando la linfa lui si alza alla maniglia. Lì, lui si svuota le palle sulla sua piccola troia che si è saggiamente inginocchiata in attesa di fare innaffiarsi il culo di sperma.
Una banda di ragazzi di Apolon avenndo i culi sempre caldi si riunisce in una baracca per festeggiare il compleanno di un amico.Il suo dono, un mega orgia di corpi muscolosi e glabri e un farandole di pole più succose una che l'altra. Nella seconda parte della celebrazione, essi si sono già fatti tutti sodomizzati il culo fino all'orgasmo, ma molto lontano d'aver spento la loro sete di sesso, loro continuano a spazzarsi come i matti. . .Succhiando avidamenti i belli cazzi appiccicosa di saliva per meglio prenderli nel culo!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|