Due sportivi chiaccherano tranquillamente nello spogliatoio quando una tifosa che indossa la maglia della loro squadra gli chiede di firmare un autografo sul suo corpo. Qualche secondo più tardi lei si ritrova a succhiargli il cazzo, da spaccarsi la mandibola. I ragazzi dotati di grossi calibri si toccano reciprocamente il cazzo mentre la gnocca gli succhia. Questa porca si occupa dopo a leccare attentamente il capezzolo di uno dei ragazzi, mentre lui si fa pompare dal secondo. Questi due succhiacazzi se la mangiano in tutti i sensi, senza preoccuparsi del cronometro. Dopodiché; il bel ragazzo riceve una buona raffica di colpi di cazzo nel suo culo prima di offrire insieme al suo compagno una buona dose di sborra sulle tette della gnocca.
Due giovani ragazzi stanno nudi sull'erba verde di un prato immenso e si fanno del bene. Non si sa se giocano a Brokeback nel prato o a succhiami la pipa della pace, ma sono entrambi eccitati come una mandria di cavalli selvaggi. Si succhiano reciprocamente, ingoiano i cazzi fino ai testicoli. Il più maiale dei due apache prepara il piccolo culo dell'amico frugandolo con la sua fine lingua per rivestirlo di saliva ; quindi lo mette a carponi per una sodomia fantastica. Gli introduce il suo grande tomahawk nel culo fino ai coglioni e lo scopa a fondo con grandi colpi di reni. Il piccolo porco contorce il sedere gemendo come non mai così tanto apprezza l'esperienza. Quando il suo amico finisce per ritirarsi per spruzzargli la sua sementa ben calda, il ragazzo esibisce un buco del culo tutto dilatato come il cratere dell'Etna. L'amore, entra fino in fondo !
Guardando il suo tizio sul divano nel salotto, questo grande bruno ha improvvisamente voglia di mettergli il cazzo nel culo. Lui comincia allora ad accarezzarlo per svegliarlo dolcemente prima di baciarlo teneramente. Non bisognava più niente per stimolare la libido di questo buon svuotapalle. Qualche minuto più tardi lo ritroviamo a succhiare furiosamente la verga del suo amico. Dopo essersi fatto succhiare a suo turno, lui avrà tutto il tempo libero per godersi una bella grossa sodomia come lui ama prima di farsi annaffiare il suo piccolo muso con lo sperma bianco.
Un bel tipo sta per iniziare a tagliare la legna quando un altro arriva e gli suggerisce di fare una pausa. Stanno in un magazzino di cereali pieno di paglia, quando arriva un altro ed iniziano subito a succhiarsi e poi scopareÂ….Arriva un altro e la cosa diventa unÂ’orgia vera!! La scena finisce con i ragazzi contenti che sborrano da per tutto.
Un paziente va dal dottore per una visita medica. Entrambi sono giovani belli muscolosi che amano il cazzo! Il paziente, molto perverso, spoglia il dottore, si inginocchia e lo spompina bene! Completamente eccitato, si siede sulla verga eretta e si lascia sodomizzare selvaggiamente! Una volta che il buco e` dilatato, con il culo in aria, si lascia inculare ferocemente a pecorina. Venite a vedere come schizza la sborra dai loro glandi.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|