Mentre passeggia nelle vicinanze di una bella villa, un giovane ragazzo tenta di introdursi nella proprietà per rubare qualcosa, una volta entrato non vede nessuno e pensa di entrare in azione. Detto fatto, inizia a rubare alcuni oggetti di valore, ma senza contare sul ritorno degli occupanti della villa che lo afferrano e lo placcano a terra. Quale sarà la sua punizione ? E bene dovrà mettere in azione la sua bocca poiché gli è teso immediatamente un bel cazzo. Altri amici si aggiungeranno alla piccola orgia. Tutti si daranno a fondo approfittando della terrazza. Si succhiano l'un l'altro e si inculano a fondo. Si faranno scoppiare il culo con grandi colpi di cazzo prima di finire con un'inondazione di sperma bianco e caldo sul ventre di un bel giovane uomo ben dotato. Non lo rivedremo più rubare ma la punizione era per la buona causa.
Istallato davanti a un glory hole, questo bel maschio aspetta il suo spuntino impazzito. Quando vediamo il bel cazzo radrizzare la punta attraverso il buco proviamo invidia nei confronti di questo fortunato che non perde il tempo prima di succhiarlo e goderselo come un malato ! Un bel cazzo ben scolpito che lui abbandonerà solo per farsi succhiare a suo turno ! Poi lui mette il suo culo contro il buco. Con l'ano sistemato bene al centro, lui aspetta di farsi lubrificare copiosamente con la lingua. Qualche minuto più tardi, il nostro amico impalla il suo culo sul cazzo dritto e fiero del suo partner, avendo una sola idea per la testa, di farsi sfondare il culo come una grande puttana !
Dopo la nostra grossa partita di pompini tra bei ragazzi ben muscolosi, due tipi robusti si sono già fatti rovesciare il culo e non è ancora finito ! Si continua con lo stesso slancio con altri due bei maschi dal culo ben affamato. Due belle inculate ben vigorose per un momento di piacere al 100% ! Alla fine, noi ritroviamo tutti i tizi insieme come in partenza. I più puttanieri dei loro si fanno smontare il culo succhiando dei cazzi con tutta la forza, una vera delizia che vi offrirà il suo sacco di sborrate tutte una più allettante del'altra.
Mentre che lui sperimenta tranquillamente nel suo laboratorio, un uomo barbuto vede atterrare un torso nudo tatuato. Meno di cinque secondi dopo, il meccanico comincia a mangiare i suoi capezzoli come un pazzo. Il tatuato è un duro che ama guidare gli omossessuali che lui scopa. Così egli non esita a sbattere il cranio, di sputare in bocca o a rimanere bella sculacciata prima di torturare le sue tette. Lontano da lamentarsi, questo sacco di cazzo barbuto giubilo ogni volta che riceve. Presto questo piccolo ragazzo ha ritirato i suoi pantaloni e mette le mani sul terreno per offrire il suo buco tutto umido. Un paio di dita, buoni schiaffi e che è pronto a farsi scopare fino al midollo! Se l'introduzione è un po 'agitata, i grugniti di dolore sono rapidamente sostituiti dai ruggiti di gioia. Sdraiato su un tavolo, si lascia smontare giù come un meno di niente in raccogliendo poche righe dei pettorali al passaggio. C'è intenso, c'è brutale, c'è bestiale, ma è così buono! Improvvisamente, il tatuato si ritira per espellere la sua purea sulle palle e l'ano della sua piccola puttana mortificato che possono aver bisogno di una pausa prima di poter riprendere il lavoro.
Appena arrivati nella loro casa di vacanza, una banda di amici si precipita nella camera da letto per spegnere la loro voglia di sesso selvaggio. In poco tempo assistiamo a delle belle fellazioni golose in cui questi giovani ragazzi si deliziano a fondo, inghiottendo i loro cazzi fino ai coglioni. Questi giovani francesi quindi a turno se lo prenderanno in culo in tutte le posizioni possibili ed immaginabili succhiandosi e laccandosi per lubrificare e preparare i loro orifizi alla tempesta di colpi di reni. Poi dopo dei lunghi minuti di sesso sfrenato, scaricano il loro sperma sui corpi dei loro compagni che sembrano entusiasti della piccola doccia mattutina.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|