Questo tipo si reca ad un colloquio di routine in una società d'informatica. Ma come reagire quando il reclutatore gli chiede di succhiarlo fin dalla seconda domanda ?? Il nostro candidato, che si crede etero, abbassa i suoi pantaloni e si abbandona alla bocca esperta dell'altro. Miam ! E per provarlo bene a caldo, il datore di lavoro lo distende sul tavolo e gli infila il suo cazzo nel culo!
Un esperto contabile va a vedere il suo assistente per spiegargli che c'è un errore nelle cifre del mese in corso. Il giovane apprendista non capisce troppo di cosa si tratta e prova a farsi perdonare con l'unica cosa che sembra interessare il suo datore di lavoro, il suo piccolo culo. Dunque si dedicherà ai piaceri gay per accontentarlo. Si parte, si baciano a bocca piena prima di uscire fuori l'artiglieria pesante e masturbarsi. Faranno indurire queste grandi cazzi con un buon pompino, leccandosi i testicoli e gli ani. Le lingue agili fanno salire la temperatura e danno il via alla sodomia animale del tipo che in seguito saprà perdonare il piccolo errore del suo assistente. Il ragazzo ci va a fondo e sente l'orgasmo arrivare. L'uomo quindi si ritirerà e verrà sul viso del suo assistente prima di prendersi a sua volta il succo sul petto e dispiegarlo un po' ovunque.
L'ispettore JC Carter è così ossessionato dalla sua inchiesta che gli ispira dei sogni gay molto piccanti ! Mentre passeggia nudo col suo grosso cazzo, assiste impotente ad una scena di ricatto sessuale. L'ispettore non ha altra scelta che guardare questi due black muscolosi pomparsi prima di incularsi a vicenda !
Nell'ufficio del sergente johnson, l'audizione del giovane Deon prende una piega speciale, quando, ai fini dell'inchiesta, quest'ultimo succhia il cazzo dell'ufficiale con un piacere non celato ! I nostri due black goderanno come matti tra pompini e sodomie prima di sborrarsi addosso come dei maiali !
Un piccolo ragazzo bruno è seduto sulle ginocchia di suo uomo. Il grande rosso lo bacia teneramente mentre quest'ultimo inizia a sentire una certa eccitazione. Gli lecca quindi i capezzoli prima di passare alla velocità superiore ed attaccarsi al suo cazzo. Lo succhierà e gli farà perdere la testa poiché ama veramente quello che fa con la sua bocca. Essendo un esperto dei pompini, dopo qualche minuto lo farà venire sul suo viso generosamente. Ma non è finita poiché hanno un dildo a disposizione e se ne serviranno per infilarselo nel culo ed eccitarsi ancora per un bel po'. In ogni modo, non avevano nient'altro da fare questo pomeriggio. Una bella coppia di ragazzi gay come ci piacciono.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|