Torso tatuato nudo sotto le bretelle, i braccialetti e i grandi schierati, un bel uomo muscoloso sale a bordo di una nave militare con passo fermo. Lui conosce tutte le stive di queste navi sono spesso il teatro di scene torride di cazzo tra marinai ben voraci di culo. In pochi minuti,lui trova che cosa stava cercando. In agguato nell'ombra, lui osserva due crani rasati avvolto in pelle che si mangiano la coda come maiali! Il nostro maschio alfa era rigido come il legno, c'è il momento per lui di agire! Senza alcuna violenza, il boia di figghe sarà l'alimentazione di due piccole puttane con lunga coda prima di devastare il culo come meritano! Una volta che questi due ragazzi tossicodipendenti del culo ben dilatato, si avrà solo per svuotare le palle prima di rimettersi in caccia.
Cosa c'è di meglio per iniziare bene la giornata di una scopata a 3 tra amici ! Questi giovani ragazzi dal corpo statuario lo hanno ben capito, e se la daranno a pazza gioia per calmare i loro bollenti spiriti. Tutto inizia piacevolmente, ma molto rapidamente gli spiriti si surriscalderanno e cominciano allora una dimostrazione di fellazioni e di seghe molto eccitanti. Una volta i loro bei cazzi rigidi, si inculeranno l'un l'altro. È una serie di va e vieni anale scatenata a 2, quindi a 3, inseriti gli uni sugli altri come dei lego. Tutti adesso sono con l'ano dilatato al massimo e non possono ritenere più questo piacere che sale in loro. Tutti e 3 allo contemporaneamente esploderanno, versando il loro sperma caldo e denso con grandi getti. I loro testicoli adesso sono vuoti e dopo essersi un'ultima volta baciati potranno finalmente iniziare questa bella giornata.
Quattro uomini sposati si ritrovano regolarmente per delle partite di poker... Questo pretesto serve a dissimulare la loro passione comune per gli spiedini di cazzi ben gonfi. Appena arrivati nella loro tana, si gettano sui rispettivi cazzi e cominciano una festa di pippe e sodomie selvagge. Le lingue si mescolano, gli ani si fanno perforare ed i testicoli si svuotano con grossi getti !
Seduti nel calore della sauna, due succhiatori di cazzi si adocchiano nel cane di terracotta. Il gioco dal primo che sfodera il suo cazzo, c'è il bel maschio maturo che vince la sua bella coda masticabile prima di avvicinarsi del barbuto marrone nel culo dell'inferno. Entrambi si abbracciano e si baciono toccandosi il cazzo e stuzzicandosi l'ano. Nel calore dell'azione, i nostri due amici non vedono che anche un tipo li guarda all'ingresso della stanza. Una sorpresa molto buona che i due ragazzi accolgono con un sorriso. Come un direttore d'orchestra il barbuto lucida i cazzi dei suoi due compagni contemporaneamente prima di inginocchiarsi a succhiare uno dopo l'altro come un vorace. Voraci, i suoi due amici sono anche e non esitano a provarlo quando arriva il momento. Dopo questa sessione di buon sesso orale, è giunto il momento per lubrificare con la lingua il culo di barbuto, prima di metterlo sulla fine del morso. Sdraiato sulla schiena, con le gambe in aria questo ragazzo fissa il tipo quello chi l'incula negli occhi con uno sguardo di approvazione. Dopo essere stato scopato da entrambe le parti, qui si lascia il posto del passivo per l'ultimo concorrente che sta lottando per succhiare il culo così tanto la sua fruizione è intensa ...
Una banda di amici gay gioca allo Strip poker o almeno ad un gioco di carte che consiste nel togliersi un abito appena non si ha la buona mano. Poco a poco e sotto gli sguardi entusiasti di questi signori, i vestiti cadono e lasciano i nostri bei giovani nudi come dei vermi. Non è più l'ora per giocare e poiché tutto ciò li ha ben scaldati passeranno a dei giochi più hot. È una bella orgia in mezzo al salotto alla quale assistiamo. Tutti si prenderanno in bocca almeno un cazzo duro ed in seguito si esploderanno gli ani reciprocamente. È una pioggia di colpo di reni, i movimenti sono realizzati sempre più facilmente man mano che i piccoli buchi si fanno limare. Tutti gusteranno ai piaceri del sesso anale e quelli di un orgasmo di gruppo. Tutti verranno quasi allo stesso tempo su un bel moretto tutto abbronzato, disteso per terra, che ama le eiaculazioni facciali e soprattutto tutto questo sperma che cola lungo il suo petto.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|