Il tempo si copre ed una coppia di gay rientra in casa poiché la tempesta minaccia la loro tenda. Li ritroviamo in seguito mentre prendono una bevanda calda, contemplando questo brutto tempo che mette fine ad una bella stagione di piaceri al sole. Ad un certo punto, improvvisamente vengono raggiunti da un amico che dirà loro chiaramente che è troppo eccitato a forza di vedere un film pornografico e vuole scopare con loro immediatamente. I due piccioncini sono d'accordo ed uno dei 2 acchiappa il tipo ed inizia a pompargli il cazzo mentre la sua metà si masturba osservando la scena. In seguito si succhieranno e si masturberanno a vicenda prima di passare alle cose serie ed incularsi. Si esploderanno gli ani e si sentiranno i colpi di reni sbattere contro le natiche dei più passiviÂ… Poi uno di loro fungerà da recipiente a sperma, per ricevere lo sperma dei suoi amici su tutto il suo corpo d'uomo.
La scena comincia con sei tipi che passano il tempo riposando. Si vede subito che l'amicizia non ha limite. I tipi sono nudi e si accarezzano guardandosi, sono tutti gay e hanno voglia di approfittare un po' di questa piccola pausa per passare un massimo di buon tempo insieme. Si avvicinano e si baciano per passare poi alle cose serie. Si masturbano l'un l'altro prima di succhiare i cazzi con le loro bocche esperte. In seguito qualche ditalino ai loro ani e sfondamento anale. Sono a fondo e che sia il peloso biondo al corpo di Apollo o il piccolo bruno, vanno tutti a fare una buona scopata hard. Per finire in bellezza tutti prenderanno la salsa, sia nella bocca dell'uno, sia sul ventre dell'altro. Ma ciascuno avrà la sua parte di sperma.
Mentre una banda di tizi si toccano il cazzo in un angolo della loro backroom, i due gestori di questo locale si sono isolati con un moro molto caldo per farsi trombare. Appena spogliato, il tipo si mette in ginocchi per farsi leccare il culo da uno dei proprietari succhiando con passione il grosso cazzo dell'altro nel frattempo. Nonostante siano eccitati gravemente, loro fanno durare i preliminari. Il moro si fa leccare il culo dai suoi due amanti che lui succhia golosamente a turno. Dopodiché, i due tipi si mettono a incularlo vigorosamente facendolo girare come una piccola troia di città, prima di annaffiarlo con lo sperma come un volgare moccichino !
Tre giovanotti si sono dati appuntamento intorno a un biondino barbuto piuttosto carino. Questo piccolo puttaniere comincia a succhiare i loro cazzi a turno prima di mettersi comodamente su uno sling. Le gambe per aria, la bocca a disposizione e il culo ben lubrificato con saliva, lui si affretta a servire da svuotapalle ai tre ragazzi che lo circondano. Vale a dire che questa buona piccola puttana assaggerà bene !
Questo è il momento della rottura dellassociazione. Due giovani lavoratori si dirigono alora verso l'edificio dove si trova la cucina.Questi due ragazzi belli sono davvero molto affamati, molto affamati di cazzi!Una banana è utilizzata da essi come un pretesto per la giocherellarsi reciprocamente e rapidamente il bruno piccolo si tuffa su quella del biondo per succhiarlo languidamente.L'ultimo si fa piacere come un pazzo così il suo amico l'eccita!Egli immagina già inculando il culo a fondo le maniglie.. Questa piccola puttanna che non gli dà la pola un secondo la pompa come se la sua vita dipendesse!È allora che arriva un terzo operaio. Il biondo gli tende la sua pola e mentre che essa l'inghiottisce con sorriso, il bruno rimasto affamato si unì a lui per condividere la festa.Pochi istanti dopo, questi tre dipendenti di cazzi si succhiano alla catena, gemendo di piacere.Poi, l'ultimo arrivato solleva la gamba in modo che uno dei suoi colleghi può lui stipare il culo con il suo cazzo duro come la pietra.Sdraiato sulla schiena, lui si fa inculare e succhiare allo stesso tempo, tutto ciò che ha a fare, c'è amare il momento. . . profitando al massimo in attesa di farsi inumidire le facce da pesanti appiccicosi di sperma come i suoi due amici prima di lui. Descrizione= Questo è il momento della rottura dellassociazione. Due giovani lavoratori si dirigono alora verso l'edificio dove si trova la cucina.Questi due ragazzi belli sono davvero molto affamati, molto affamati di cazzi!Una banana è utilizzata da essi come un pretesto per la giocherellarsi reciprocamente e rapidamente il bruno piccolo si tuffa su quella del biondo per succhiarlo languidamente.L'ultimo si fa piacere come un pazzo così il suo amico l'eccita!Egli immagina già inculando il culo a fondo le maniglie.. Questa piccola puttanna che non gli dà la pola un secondo la pompa come se la sua vita dipendesse!È allora che arriva un terzo operaio. Il biondo gli tende la sua pola e mentre che essa l'inghiottisce con sorriso, il bruno rimasto affamato si unì a lui per condividere la festa.Pochi istanti dopo, questi tre dipendenti di cazzi si succhiano alla catena, gemendo di piacere.Poi, l'ultimo arrivato solleva la gamba in modo che uno dei suoi colleghi può lui stipare il culo con il suo cazzo duro come la pietra.Sdraiato sulla schiena, lui si fa inculare e succhiare allo stesso tempo, tutto ciò che ha a fare, c'è amare il momento. . . profitando al massimo in attesa di farsi inumidire le facce da pesanti appiccicosi di sperma come i suoi due amici prima di lui.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|