Inizia forte per questa grossa puttana con barba, visto che si fa scopare da un tipo palestrato come un volgare sacco di patate. Calpestato alla Doc Martens, annaffiato di sputato e colpito come un punching-ball, lui si ritrova velocemente a succhiare il grosso manico del suo carnefice coperto di cuoio. Basta dirvelo in seguito che questo pervertito adora tutto questo ! Dopo un pompino ben bavoso eccolo che si fa pisciare addosso, prima di farsi correggere il culo con colpi duri. Aggiogato e appeso con degli elastici, questa troia con chiappe scarlatte apprezza pienamente l'ingresso forzato del grosso fallo del suo amico nel suo ano insaziabile ! Ed eccolo partitop farsi massacrare il culo durante 20 minuti abbondanti ! Non ci voleva meno per accontentare questo piccolo finocchio !
Cos'è più sexy di vedere due lottatori in azione ? E che piacere vederli assolvere le nostre fantasie cominciando una bella partita di gambe per aria ! Ah la la, se solo si passare così al JO... Qui non c'è la penalità per il dominato, ma piuttosto un bel pompino da assaggiare ondeggiando il bacino prima di rendergli il servizietto. Un bel sessanta-nove tra gay ben dotati, e si conclude con l'inevitabile leccata del culo prima di passare alle cose serie. Un buon colpo di cazzo nel suo culo affamato e il passivo si fa ricoprire la verga con uno sciroppo spesso di cazzo... Questo si che è sport !
Seduto sulla sua moto, Rick guarda Dean come un bel piccolo delizio che lui si metterebbe volentieri sulla testa del suo cazzo, e più se sarà avido... Ma esattamente come il suo compagno, Dean non è il tipo che se accontenta con una semplice inculata. No, quello che lui ama è farsi spalancare il culo durante un buon fist fucking ! Allora, dopo essersi succhiati reciprocamente il cazzo e toccati fino al godimento, Dean si lascia annaffiare con sperma e pipi prima di mettersi su uno sling. Qui il finocchio si fa leccare l'ano poi inculare ben profondamente dal cazzo lungo di Rick, gemendo di piacere. Un colpo con un dildo per aprirgli un po' più il culo ed eccolo finalmente pronto per il fisting ! Mentre il suo pugno visita l'intimità del suo collega, Rick ha una forte voglia di farsi atomizzare il culo. Senza tirare fuori la sua mano dall'orificio di Dean, lui si gira per offrirgli il suo ano da fistare. Qualche secondo più tardi, i due finocchi si fistano reciprocamente il culo prima che Rick finisca sullo sling con l'ano completamente fuoriuscito...
Quando Jim Ferro ha voglia di infilzare un piccolo culo sodo, lui utilizza il servizio di consegna espressa dal suo sito preferito e qualche minuto più tardi un bel ragazzo pronto per uso è consegnato all'indirizzo desiderato. Jim tira fuori dal trasporto il suo bel pacco, un bel maschietto palestrato, imbavagliato e mascherato che lui si affretta ad annaffiare con la pipi. Un buon pompino volgare più tardi e Jim inizia una sodomia virile che si conclude con un'eiaculazione sui coglioni del suo schiavo molto docile.
La mattina, il primo gesto di questi due Apollo è di toccarsi reciprocamente il cazzo. Dobbiamo dire che un'erezione mattinale si spreca ! Allora, molto presto, il cazzo del meno sveglio dei due finisce nella bocca di suo amico. Niente di meglio che farsi succhiare al risveglio per avere voglia di rompere il culo. Ma prima di mettersi all'opera il finocchio si fa prorogare i preliminari ancora un po' durante un sessantanove ben vorace. Una leccata sul culo e via per una buona sodomia come loro amano ! Mentre lui scopa il suo amico, quest'ultimo si lucida il cazzo chiudendo gli occhi, tanto tutto questo è buono. Adesso che lui ha il culo aperto, il suo amico ne approfitta per infilargli un dildo lungo prima di prenderne uno di acciaio. Un ultimo piccolo colpo di cazzo nella sua bocca e non gli rimane che sborraree sul muso !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|