Un uomo d'affari appena rientrato dalla sua dura giornata di lavoro si prende un momento di relax naturista da solo, sul suo bel balcone, fino a che il suo coniuge lo raggiunge, anche lui nudo, col cazzo in mano ed una libidine ascendente ! Il nuovo arrivato non perderà affatto tempo e si mette subito in ginocchio di fronte al suo bel partner che, tranquillamente seduto sul suo sofà di legno intrecciato, si farà succhiare il cazzo fino a che, anche lui , abbia voglia di farsi prendere il suo cazzo in bocca. I nostri due uomini pelosi inizieranno in seguito la fase sodomia sullo stesso sofà che, in ultima fase, sosterrà l'eiaculazione finale di questi inculati legionari.
Sull'esempio dei nostri due attori tutti abbiamo conosciuto le partenze in vacanza precipitate, che richiedono una pausa all'hotel (o nell'automobile) per soddisfare e liberare una libido ascendente ! Ecco che due gay sulla trentina, mori e ben dotati, non possono più condurre e decidono di farsi una pausa al primo hotel sulla strada. Come lo prova il lenzuolo del letto, l'hotel ha soltanto uno scopo temporaneo e non estetico - ed è ovviamente in gran parte sufficiente per i nostri due amichetti che già si succhiano prima di infilarsi i loro cazzi in culo. L'eiaculazione sale rapidamente ed una bella dose di sperma si trova sulle lenzuola, sul culo, ed il viso di nostri due amanti.
Da quando si sono confessati la loro attrazione reciproca, questi due tecnici passano la maggior parte del loro tempo di lavoro a metterselo nel culo. Nonostante siano molto accaldati, non trascurano i preliminari, tra l'altro il più magro dei due è un eccellente succhiacazzi specializzato a fare dei pompini frenetici e a inghiottirlo profondamente. Dopo essersi fato trattare il suo piccolo ano che lui offre senza pensarci a lungo ben piegato sul divano, ecco il nostro succhiacazzi pronto a farsi rompere il culo. Giusto il tempo per mettersi un preservativo e il suo collega le fora il culo fino in fondo prima di leccare il suo buco affamato. Tanto per dire lui glielo metterà ben profondo in tutti i sensi prima d'annaffiare il suo torso con sperma calda.
Di ritorno in questo bar qualche parte in Germania, potremo goderci di nuovo la voracità di tutti questi culi pronti a farsi trombare profondamente da un commando di pugni ben lubrificati. Ammirate piuttosto il bel ragazzo con il suo bracciale nero e rosso. Guardatelo far immergere due grossi dildo nel suo buco prima che vi faccia sparire l'avambraccio tutto intero del suo amico. Perfetto, l'avambraccio tutto intero ! Eh si signori, se ne intende ! Nel frattempo, un tizio con il culo perforato incula un'altro ben fatto, dopo avergli installato uno speculum nel culo. Ai loro piedi, un tatuato con il cazzo grosso alza bene la gamba in aria per farsi fistare come una puttana ! Annaffiate il tutto con una buona dose di pipì e otterrete una vista completa dell'atmosfera che vi regna...
Questo proprietario di palestra è un uomo appagato ! Perché oltre ad essere efficiente sul lavoro, il suo nuovo assunto, un bel ragazzo piuttosto muscoloso, è ancora un bel finocchio dal culo vorace ! Inoltre, quando si posiziona nella palestra per guardarlo lavorare toccandosi il cazzo, le cose stano per derapare. Dopo aversi riempito la bocca, l'impiegato affera il cazzo del suo boss e comincia a toccarlo prima di tirare fuori il suo. Dopo lui si sdraia su un attrezzo da palestra per farsi succhiare il cazzo dal suo padrone prima di girarsi per farsi leccare il culo. Sta piccola troia dal culo affamato, ha solo un desiderio, di farsi inculare profondamente ! Il suo manager si farà un piacere di rompergli il culo ben forte prima di sborrarsi addosso a turno.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|