Nient'altro che un piccolo coaching sportivo per ravvicinare due finocchi ben accaldati ! Il corso non è ancora finito ma il coach tocca il suo cazzo ben duro attraverso la sua tutta sportiva. Il suo allievo, un bel ragazzo somigliante a Ricky M. si raddrizza per prenderlo in bocca e succhiarlo con passione. Questo piccolo puttaniere ama farsi scopare la bocca da un grosso cazzo ben gonfiato e questo si vede. Dopo essersi fatto pompare a suo turno in un bel 69, lui afferra la sbarra sopra la sua testa e curva il suo culo per offrirlo meglio al suo coach. Pochi instanti dopo, eccolo che si fa trombare il culo gemendo come una porca. Mentre lui si scopa questa bella verga toccandosi, eccolo che spruzza delle grosse raffiche di sborra sul pavimento della sala ! Adesso potrà consacrarsi pienamente a far godere il suo prof...
Questo inizia troppo forte ! Tre tipi sdraiati sulla schiena con le gambe attaccate per aria, si fanno scombussolare il culo da due perforatori in guanti. Da questi tre grossi puttanieri, il tipo a sinistra è il più profondo. D'altrove il suo tizio non ha sbagliato tirando fuori i guanti alti da speleologo, quelli che arrivano fino ai gomiti! Lasciatemi dirvi che lui gli lavora il culo bene come si deve! Dopo qualche minuto di lavoro, mentre sono solo loro due a farsi aprire l'ano, quello con i rangers si prepara a farsi rigirare la piombatura dai due pugni di un bel biondo. Qualche via vai più tardi, eccolo pisciandosi addosso gemendo di piacere, il culo spalancato, fuoriuscito a metà. Dopo, è il turno di un grande tipo muscoloso di farsi visitare il culo dal pugno di un bravo compagno, prima di farsi innaffiare di pisciata da uno dei maschi che giravano !
Fondamentalmente era solo passato per vedere la sua ragazza. Poi, il fratello di quest'ultima gli propone una birra prima di incoraggiarlo a farsi una sega con una rivista porno trovata nel salotto. Pochi minuti dopo, i due ragazzi si pompano e si inculano come due animali per il massimo divertimento ! Una delle conversioni più riuscite !
Una passata di straccio al pavimento ed ecco questo uomo delle pulizie uscire il suo uccello e pisciare nel secchio. Subito dopo inizia a toccarsi il cazzo quando all'improvviso un medico entra nella stanza. Piacevolmente sorpreso da ciò che vede, quest'ultimo chiude la porta e si avvicina al ragazzo per succhiarlo. Tanto troia quanto muscoloso, il ragazzo non tarda a rendergli il resto prima di lasciarsi inculare a fondo su una sedia...
Vestiti con briglie di cuoio e con ranger, due finocchi ben fatti si fanno una lotta feroce su dei tapetti da ginnastica. Il barbuto perde la battaglia e vede il suo avversario mettergli il suo ano sulla bocca. Lui comincia allora a leccarlo con ardore mentre il vincitore tocca il suo cazzo tutto duro. Poi, i nostri due amici partono con sessantanove dei più eccitanti, dove ciascuno può pompare a volontà il grosso cazzo dell'altro. Dopodiché il bel ragazzo palestrato si affretta leccare il suo sperma sulle palle del suo amico che lui ha appena succhiato. Due belle piccole troie che siamo molto contenti di vedere scoparsi e pisciarsi addosso senza alcun complesso !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|