Un giovane ragazzo dal corpo da Apollo del genere latino è in pieno esercizio di pesi. Solleva i ferri come nessun altro e guarda la telecamera per eccitarci. E la cosa funziona piuttosto bene ma il seguito della scena è ancor meglio poiché la telecamera scende e possiamo scorgere sotto il suo jeans strappato il suo piccolo culo rotondo ed eccitante. Poi vista la parte anteriore, il tipo lascia i pesi e fa uscire la sua mazza. Rapidamente indurirà e diventerà grande e rigida come un palo. Si farà una bella sega per dei lunghi minuti prima di venire sulla sua mano. Lo sperma cola un po' ovunque ma lui lo conserva preziosamente per poterlo dispiegare sul suo petto da sportivo e leccarlo un po'. È venuto per allenarsi ed è finito col farsi una bella sega, per il nostro più gran piacere naturalmente.
Mentre un paio di ragazzi dormendo profondamente l'uno sull'altro, un punk biondo entra nella stanza e si arrampica sul letto. Lecca la guancia di uno del cassero e mette tutto il suo cuore, a un certo punto si ritira il tipo che dorme anche a metà e lui abbraccia il tronco prima di concentrarsi sulla sua coda. Egli sarà presto svegliarlo perché il suo bel cazzo diventa rigido però e sente di avere una sola una idea in mente puro e semplice scoparlo. Scuote le due code insieme prima infine chiedere il terzo di unirsi perché tutti sanno quanto più si è pazzesco ... In ogni caso quei tre sanno come fare e succhia un cazzo mentre l'altro prende possesso di un piccolo culo scuotendo a rompere con forza e vigore. Faranno una parte delle gambe in aria e sotto i loro carichi di figa giovane imberbe e muscolosa come sanno i greci che sanno anche dare il tempo di rene. Finalmente una bella eiaculazione li soddisfa. Sperma gocciolante e grondante sopra i corpi sudati dei nostri tre esecutori.
Due ragazzi sono in un palazzetto dello sport e c'è una lezione di fitness a cui possiamo assistere. Il grande marrone latino con gli occhi di fuoco aiuta un ragazzo a sollevare la fusione. Lui mostra come fare il suo movimento e ben sentito che non può smettere di toccare il giovane ragazzo. Egli con la sua mano sul suo petto e ca sembra solleticare la nuova recluta che finalmente solleva il peso verso la coda dell'allenatore. Egli prende il suo sesso in bocca e la sua dimensione un buon tubo che sarà presto gonfiare e irrigidire. Poi si scambiano i ruoli un po' per godere di una buona scopata che sta arrivando. Un piccolo dildo nel culo per dilatare l'ano del bello marrone e andare per esso, sarà scopato da un allenatore pieno di testosterone e parassiti spinte. Lui scopa il suo culo a secco sul terreno e lo fa gridare di piacere. Entrambi salgono di più per godere finalmente insieme in grandi getti di cazzi che finiscono i loro acquisti su ragazzo attraente e sudato.
La scena inizia per strada dove ritroviamo due giovani bruni mentre scopano selvaggiamente per terra. Il tipo che si fa esplodere il culo è un giovane spelato ed il suo boia un bel bruno tenebroso dal cazzo appetitoso. Lavora il piccolo culo del giovane che si masturba mentre incassa i colpi di reni. Più i colpi si fanno intensi e più il giovane sente l'orgasmo salire. All'improvviso mentre fissa la telecamera, il giovane scarica il suo sperma sulla sua coscia, con grandi getti caldi e untuosi. Ma non è finita, poiché il suo compagno deve ancora venire e decide quindi ci cambiare di posizione e questa volta lo cavalca selvaggiamente. Sente dentro di se, in fondo alle sue viscere, il cazzo duro che entra ed esce. Dopo qualche minuto di buona sodomia latina, lo stallone sborra anche lui sul suo partner. Un ultimo momento di coccole ed è già la fine di una cavalcata da sogno.
Due ragazzi si baciano appassionatamente...poi uno si spoglia e comincia a succhiare il cazzo dellÂ’altro con vero appetito. Continua nella famosa posizione 69 e entrambi ingoiano violetemente i cazzi... poi inizia una sodomia profonda e violenta. Cosa promessa cosa fatta, la profonda sodomia finisce in un lago di sborra sul letto.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|