Due giovani e bei villeggianti, giovani e gay, desiderano approfittare interamente della loro vacanza al sole e già nudi, sono già insieme, sotto il sole ardente, rimane soltanto un passo da superare prima di una bella scopata hardcore. Quest'ultimo passo è superato quando il ragazzo rasato comincia a togliere il costume del suo amico ed a fargli un pompino indimenticabile. Il giovane perverso gira il suo amico per poi leccargli l'ano prima di incularlo nella precarietà del loro posto di fortuna al sole e all'aperto ! Sborreranno insieme con un grido finale quasi bestiale...
Il sole splende ed è molto caldo a bordo della piscina.Quasi si caldo come in costume da bagno, questo piccolo biondo, chi chiede solo di farsi inculare ben profondo.Essa cade bene, perché il suo amico ha il cazzo tutto rigido.Ha solo il problemà di fargli lasciare di questo slittamento troppo stretto per inghiottire completamente nella sua bocca affamata di cazzo.Dopo avendo pompato un massimo su questa succosa asta, si stabilì su un asciugamano, sollevando la gamba per offrire al meglio la sua groppa. Anche se l'ingresso è un po 'doloroso, il piacere di sentire un cazzo martellante il culo gli invade rapidamente e ora il nostro biondo inizia a gemere come una puttana!Questa pola è così buona, che lui sta prenderla in tutte le posizioni, fino a quando il suo amico si ritira con urgenza.Perché eiaculare nel culo di questa piccola pedale se egli può coprire la faccia di sperma calda, c'è molto più eccitante!Descrizione=Il sole splende ed è molto caldo a bordo della piscina.Quasi si caldo come in costume da bagno, questo piccolo biondo, chi chiede solo di farsi inculare ben profondo.Essa cade bene, perché il suo amico ha il cazzo tutto rigido.Ha solo il problemà di fargli lasciare di questo slittamento troppo stretto per inghiottire completamente nella sua bocca affamata di cazzo.Dopo avendo pompato un massimo su questa succosa asta, si stabilì su un asciugamano, sollevando la gamba per offrire al meglio la sua groppa. Anche se l'ingresso è un po 'doloroso, il piacere di sentire un cazzo martellante il culo gli invade rapidamente e ora il nostro biondo inizia a gemere come una puttana!Questa pola è così buona, che lui sta prenderla in tutte le posizioni, fino a quando il suo amico si ritira con urgenza.Perché eiaculare nel culo di questa piccola pedale se egli può coprire la faccia di sperma calda, c'è molto più eccitante!
Il sole brilla, la natura è lussureggiante, i cazzi sono duri e gli ani molto voraci... Allora, perché non si sodomizzare? Per questi due latini, la scelta è fatta, non vanno a privarsi! Su fondo di una musica jazz hispanica, i due divertenti si agguantano la bocca ed il manico. Poi, si avvicinano verso la coperta che cosparge l'erba grassa e cominciano ha poppare ingordamente la tromba. Obbligare a passare talmente al sessantanove queste due prostitute vogliono succhiarsi. Finalmente, più abbronzato dei due si vedrebbe molto sodomizzare il suo amico. Si mette allora a mangiarli lÂ’ano assaporando di anticipo la correzione che va ad infliggergli. Un poco più tardi, eccoli infine. Il buono amico è carponi, una mano al suolo, l'altro sul cazzo per lucidarsi quando occorre e il culo molto rilassato affinché il suo amico possa sfondarlo come una vera striscia. Alla fine di alcuni istanti, i due gattini gemono in cuore al ritmo di andata e ritorno. Per sodomizzante, questo piccolo culo lubrificato con amore, è della felicità in bar! Per onorarlo correttamente, non ha che una cosa a fare, e lui lo sa. 1) scoparlo in tutti i sensi, e 2) annaffiarlo abbondantemente allo sperma bianco!
Mentre lui tenta disperatamente di tagliare un maledetto pezzo di legna,un piccolo succhiacazzi viene interrotto dal suo tizio in pieno aumento di testosterone. Quest'ultimo gli affera il culo fortemente prima di baciarlo focosamente. Molto presto il nostro taglia legna si siede con la bocca spalancata per accogliere la verga del suo amico. Lui si mette a succhiarlo con una tale impetuosità che si ha l'impressione che questo puttaniere vuole assaggiare la sua spruzzata di sperma senza nemmeno prenderlo nel culo. Dopo essersi fato pompare a suo turno e lucidare le chiappe, lui si impalla il culo sul cazzo del suo amico prima di farsi smontare in tutti i sensi !
Appena svegliati dal loro pisolino domenicale, questi due finocchi accaldati come il ferro cominciano a palpeggiarsi il cazzo. Dopo aver assaggiato una buna fellazione accompagnata da un dito nel culo, il più puttaniere di questo duo si butta come un affamato sul grosso cazzo del suo amico per succhiarlo distaccandosi la mascella. Ammirate la voracità con cui sto finocchio succhia questo cazzo super goloso. Come potevate rendervi conto, questo fico ha ancora il culo affamato. Come prova, eccovi il fervore con cui si fa trombare il culo dal cazzo di suo amico. Giusto per dire, lui prenderà questo grosso cazzo in lungo in largo e di traverso gemendo di più in più fortemente prima di aspettare impazzito di farsi sborrare il torso con il suo sguardo da drogato in mancanza !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|