Due ragazzi sono in una stanza e mentre uno è sul tavolo dei pesi con il suo cazzo in mano, l'altro si diverte con una pompa a cazzi sul letto. Tutto eccitato dal suo compagno, il latino moro lo raggiunge per un piccolo pompino. Gli succhia il cazzo con cura ed amore per farlo indurire come la pietra. In seguito gli inserirà le dita nel suo piccolo culo per renderlo più accessibile alla sua bella barretta dura. In seguito scoperanno come animali in tutte le posizioni e finiscono con una bella sodomia alla pecorina che sembra far venire di piacere il tipo che sta sotto. Lui geme come se fosse la sua prima volta e chiede soltanto una cosa, che il suo compagno gli dia il colpo di grazia. L'altro non tiene più e sborra nel suo culo o piuttosto nel preservativo che alla fine svuoterà sulla guancia giovane amante. Quest'ultimo dispiega in seguito lo sperma sul suo viso, alleviato ed interamente soddisfatto.
In una stanza d'hotel, due colleghi si preparano a sfondare il culo di un gigolò. I due perversi si impadroniscono delle sue natiche e gli dilatano il culo con la loro lingua mentre il gigolò li pompa con brio. Quindi, ciascuno passa per il suo ano, arandolo così molto che il tipo ha difficoltà a succhiarli. Dopo avergli allargato il culo a forza di incularlo, i 2 colleghi vengono nella sua bocca.
In questo laboratorio d'ingegneria robotica, due tipi in impermeabili gialli hanno appena finito le indagini del loro esperimento, adesso è l'ora della pausa. Cosa c'è di meglio per rilassarsi se non una scopata in culo tra bei ragazzi ? Dopo essersi tolti le camicie non gli rimane altro che togliersi i jeans perché il piccolo latino pelato possa succhiare avidamente il cazzo del suo amico. Se questo bastardo adora pompare il fallo altrettanto come ama farsi leccare et diteggiare il culo, quello che preferisce di più è farsi rompere il culo da un cazzo ben vigoroso ! Dobbiamo dire che il suo collega saprà dargli tutto il piacere che esso aspetta trattandogli il culo vivacemente. Saranno venti minuti che i due ragazzi si scopano come delle bestie, è il tempo di concludere questa piccola pausa per rimettersi a lavorare. Giusto il tempo di svuotarsi i coglioni e i due ragazzi tornano ai loro esperimenti.
Una boys band di ragazzi hot si riunisce in una casa per festeggiare il compleanno di un amico. Il suo regalo, un mega orgia con corpi muscolosi e un medley di cazzo succosi uno più dell'altro. Guardateli scopare mentre si succhiano come dei matti, hanno tutti l'ano affamato e tutti desiderosi di farsi sfondare ! In questa scena ci sono solo degli affamati di cazzo che daranno tutto per farti bagnare i pantaloni !
Due giovani reclute all'addestramento approfittano di una zona discreta dietro una baracca per farsi del bene al sole ed utilizzare il loro corpo muscoloso dopo tante ore di sforzi. Uno dei due succhia a lungo il suo commilitone che in seguito lo prende alla pecorina e gli scarica la sua baionetta a due palle fino in fondo. Improvvisamente spunta il sergente istruttore. Il suo primo riflesso è di punire i due soldati facendogli fare delle buone vecchie pompe ma poi opta per qualcosa di ben più piacevole: farsi succhiare il cazzo dai giovani soldati in ginocchio. Quando il suo cazzo è sugli attenti, li incula a turno con grandi colpi di cazzo e termina spruzzando il suo sperma sul loro petto liscio e sudato. E' sempre meglio di pelare quintali di patate!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|