Davanti a una bella casa louisiana D.O l'argentino e Aybars il turco si preparano a mettersi dei grossi cazzi tra barbuti. Mentre i due ragazzi se la pompano fortemente, David V gli osserva in disparte. Per questo piccolo gay avido di fallo è difficile restare lontano a lungo. Allora lui si volta e si prende cura dei due cazzi contemporaneamente. David ha un culo stupendo e un ano scuro appetitoso davanti al quale D.O non resiste. Approfittando dell'occasione, esso si mette a leccargli in retto con ardore prima d'incularlo profondamente mentre lui continua a succhiare la verga di Aybars. I due barbuti girano David come un oggetto sessuale che loro perforano talvolta nella bocca talvolta nel culo prima di annaffiare il suo corpo muscoloso con la loro sperma calda.
Ne succedono di cose negli scantinati del quartiere, ma non necessariamente quello che immaginiamo. Per esempio quando un giovane decide di introdurre un giovane novizio alle regole della gang, bisogna prima di tutto insegnargli a ben succhiare il cazzo del capo. Il novizio si mette in ginocchio, abbassa rispettosamente i pantaloni del gangsta ed inizia a pomparlo a lungo accarezzandogli i coglioni, discretamente spiato dal terzo giovane che sembra apprezzare tanto lo spettacolo. Apprezza talmente che si eccita come un asino e finisce per avvicinarsi per infilare il suo cazzo nel piccolo culo stretto del novizio che continua a pompare il capo. Dopo averlo inculato per bene, prende il suo posto e succhia il capo fino a farlo venire.
Inizialmente, sono due compagni.Due buoni chi amano succhiare i cazzi che si rumegano e che si ritagliano avidamente i tubi.In un 69, il cavolo si fa leccare il culol, segno di una imminente anale martellante!Sdraiato sul lato, questa piccola pedale solleva una gamba per facilitare l'accesso al suo ano.Mentre che lui si goda appieno questa franca sodomia, egli si rende conto che il prossimo guarda dalla terrazza.Completamente nudo, questo bastardo si lucida la maniglia prima di unirsi a loro.Il ragazzo ha anche il desiderio di rompere il culo, poi si muove dietro quello che stronza e l'incula a sua volta.Una bella vista di questo piccolo treno di gay che stipano la linea alla catena!Il prossimo è il più forte dei tre, c'è lui che dà.In altre parole, egli pesta duro, soprattutto quando scopano alla pecorina.Tre giovani ragazzi continuano a venire quindi le combinazioni più sexy tra di loro prima di ogni turno la loro razione di sperma in faccia.
Un uomo dal corpo da statua greca è in piena attività lavorativa, poiché mette dei dvd nelle loro custodie per la vendita di quest'ultimi. Viene raggiunto da due suoi amici. Hanno tutti e tre dei corpi muscolosi e delle piccole canottiere che mettono tutto quello che hanno in valore. Due di loro si baciano e si accarezzano mentre il terzo si mette un po' più lontano per masturbarsi osservandoli fare. Quindi i due vigorosi si toccano il cazzo prima di succhiarlo. Poi è a tre che potranno farsi una bella scopata hard in un decoro blu cinema. Finendo col sborrarsi gli uni sopra gli altri. I tre stalloni non possono terminare continuano a masturbarsi un po', baciandosi e riprendendo il respiro dopo questa bella partita di gambe nell'aria.
Una coppia di giovani ragazzi si ritrova dopo un lungo viaggio. I due ragazzi sono sul letto e si fanno delle coccole, si baciano con passione. Le mani scivolano su tutto il corpo prima di finire tra le gambe. Sentono entrambi come il piacere monta ed una volta i sessi spacchettati, si dedicheranno al gioco che più preferiscono : Una buona seduta di gambe nell'aria. Uno di loro inizia a succhiare il suo amico. Una volta preso in bocca fa dei movimenti dall'alto in basso e prende il tempo di leccare un po' il cazzo che è diventato sensibile con cosi' tanta attenzione. Ma possiamo scorgere un altro uomo che osserva la scena dalla porta. È certamente l'amante che non ha avuto il tempo di partire e che resta là a soddisfare la sua necessità di voyeurismo. Alla fine si decide a raggiungere i due ragazzi e le cose serie possono infine iniziare. Si intrecceranno per dei pompini torridi. L'ultimo arrivato ed il primo sull'elenco a prenderselo in culo e vedrà il suo piccolo ano farsi sfondare da un gran dardo rigido. Il tipo sbarbato sente il piacere salire e vuole scopare qualcuno così allora né uno né due si fanno una scopata in fila indiana ed anche se l'ultimo non ha nessuno che lo inculi, l'eccitazione è al suo apice. Alla fine sborreranno sul viso della piccola spia, che è un recipiente eccellente poiché lascia lo sperma scolare nelle sue guance mentre lui viene alla mano.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|