Tre bei black sono appena arrivati in vacanza su un'isola paradisiaca, e bisogna festeggiare l'evento ! Detto fatto ! Iniziano a farsi dei bei pompini, togliendosi le loro magliette e rimanendo a torso nudo. Prima si succhiano, e quello nel mezzo fa la parte del sandwich, in seguito sono le loro parti intime rispettive che sono visitate dopo averle lubrificate con delle vigorose leccate. I cazzi duri entrano ed escono guadagnando terreno ad ogni colpo. Godono come dei matti in quest'inizio di vacanze gemendo come non mai. Poi terminano regalando ai loro rispettivi partner una buona dose di succo caldo sul loro ventre.
Due gay sono in vacanza in Amazzonia ed hanno scoperto un piccolo fiume simpatico dove nessuno può venire a disturbarli quando scopano. I due sono dunque in piena azione, si baciano, poi si succhiano il cazzo e si accarezzano l'ano quando un indigeno o qualcosa del genere li spia e si masturba guardandoli. È molto strano ma dopo alcuni minuti il tipo decide di andare a trovarli per scopare con loro e fargli scoprire le posizioni locali. Infine una buona quantità di sperma inonda i tre uomini contenti del loro scambio culturale.
Una ragazza raggiunge un afro-americano, super dotato, lo bacia e poi gli fa un pompino. Bel primo piano sul posteriore della ragazza il cui string le si infila nella figa. Il nero mette la ragazza su un tavolo basso ed inizia un cunnilingus raddoppiato di un anulingus. Uno sconosciuto entra nella stanza. Sorpresa dell'afro-americano che si fa pompare, a turno, dalla bionda e dallo sconosciuto prima di leccare il sesso di questa ragazza. Lei si mette una cintura dildo. Lo sconosciuto succhia il dildo e poi si posiziona alla pecorina. La bionda accompagna l'afro-americano che sodomizza lo sconosciuto. Quindi è scopata dal nero, inizialmente anch'essa alla pecorina e poi inchiodata sul suo cazzo, tanto che lo sconosciuto guarda la coppia. L'afro-americano si masturba sul petto di quest'ultimo che viene a suo turno facendosi una sega.
Una donna dai bellissimi seni è circondata di un nero e da un latino. Lei impone al nero di succhiare il latino. Lui obbedisce, in seguito spetta al latino pompare il black. La donna, molto dominatrice, gestisce e dà ordini. Lei si accarezza ed obbliga i suoi due partner a leccare un dildo cintura mentre continuano a succhiarsi reciprocamente. Dopo di ciò, lei si mette la cintura e sodomizza il latino che pompa il nero. Quest'ultimo scivola il suo cazzo nel culo del latino, obbligato ad aspirare il dildo. La donna poi si inchioda sul cazzo del black che la scopa. Lei fa una sega al latino e si accarezza. I due tipi si masturbano. Il nero viene per primo sotto lo sguardo eccitato di questa donna.
Accompagnata da un giovane uomo, lei sorprende suo marito, calvo, mentre si masturba nella loro camera da letto. Lei lo sgrida, e si vendica facendo un pompino al giovane uomo prima di obbligare suo marito a fare la stessa cosa. Insieme, i due coniugi succhiano il ragazzo che a sua volta pompa il marito. Il coniuge scivola un preservativo sul cazzo del giovane uomo prima di farsi scopare. Quindi lei si mette alla vita una cintura dildo nera, ed obbliga suo marito a succhiarla mentre che lecca il cazzo del ragazzo. Poco dopo, quest'ultimo sodomizza il coniuge. È il turno della donna di scopare il culo di suo marito. In una posizione classica, il ragazzo incula il marito prima che la coniuge lo riscopi con il dildo. Il giovane uomo si masturba e viene sul petto del coniuge che gli lecca i testicoli. Poco dopo, il marito viene. Da perfetta dominatrice, la coniuge gestisce la situazione fino alla fine.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|