Hum, ecco una nuova preda, dopo una bella serie di sculacciate, gli faccio succhiare il mio cazzo non stop senza che possa respirare. A carponi, gli lego le mani dietro le spalle, una vera bambola con la quale divertirsi. Ho pensato di incularlo a secco e di prenderlo violentemente fino a farlo gridare. Continuo poi infilandogli i miei dildo favoriti, uno è enorme ma entra facilmente, sono poi quindi obbligato a mettergli anche il mio cazzo per calmarlo un po'. Eccitato come un matto vengo su di lui mentre che il mio dildo rimane nel suo culo...
Un bianco si fà legare da un black. Il ragazzo di colore, molto perverso, gioca con lui : lo accarezza, sfiora i suoi gemelli. Poi tocca il suo cazzo, lo palpa, e gli toglie il suo jeans. Il ragazzo black è eccitato, succhia e mordicchia il cazzo del bianco e tira i suoi capezzoli. Poi decide di forzarlo a farsi succhiare. Lo slega e gli presenta il suo cazzo : il ragazzo bianco lo ingoia e il ragazzo black gli blocca la testa da sopra. Dopo uno scambio di pippe, il ragazzo di colore si fà selvaggiamente inculare dal bianco. Lui cosi' perverso poco prima, adesso si fà penetrare da questo grosso cazzo bianco in tutte le posizioni. In sudore, lui grida di piacere, risucchia il suo partner, si rifà prendere e poi viene sul divano. Una scopata allucinate !!
Inizia forte per questa grossa puttana con barba, visto che si fa scopare da un tipo palestrato come un volgare sacco di patate. Calpestato alla Doc Martens, annaffiato di sputato e colpito come un punching-ball, lui si ritrova velocemente a succhiare il grosso manico del suo carnefice coperto di cuoio. Basta dirvelo in seguito che questo pervertito adora tutto questo ! Dopo un pompino ben bavoso eccolo che si fa pisciare addosso, prima di farsi correggere il culo con colpi duri. Aggiogato e appeso con degli elastici, questa troia con chiappe scarlatte apprezza pienamente l'ingresso forzato del grosso fallo del suo amico nel suo ano insaziabile ! Ed eccolo partitop farsi massacrare il culo durante 20 minuti abbondanti ! Non ci voleva meno per accontentare questo piccolo finocchio !
Un prigioniero, con gli occhi coperti e legato da una sedia, è interrogato dalla guardia. La guardia gli da uno schiaffo per la sua ignoranza, ma poi, attratto dal suo corpo muscoloso, la guardia inizia a baciarlo. Il tipo inizia a succhiare il suo torturatore e poi si fa succhiare anche lui. E poi il prigioniero si abbassa e quando lÂ’ano è abbastanza dilatato la guardia inizia a scopare il culo del prigioniero al quale tutto ciò piace moltissimo. I due finiscono sborrando da per tutto e urlando di piacere.
Diversi tipi sono condotti in una camera segreta nella quale sono istallati diversi oggetti SM. Il torturatore si assicura di aver ben legato tutti prima di iniziare a divertirsi con loro. Ne sculaccia uno, si fà succhiare da quello chiuso in gabbia, ne incula un'altro... In poche parole si diverte. Durante le sue attività, i prigionieri non restano sicuramente a guardare, si succhiano tra di loro e si inculano e tutto finisce in un'orgia di sperma !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|