Due tipi ben dotati sono decisi di fare la festa. Piercing, tatoo, cockring, pelle....sono ben forniti! Si succhiano, si leccano si eccitano reciprocamente fino a quando il biondo non ne puo' più e sfonda il culo dell'altro. Quest'ultimo lo adora e lo fa sapere emettendo dei lunghi gemiti. Il suo cazzo eccitato e vibrante non lascia nessun dubbio sulla sua eccitazione e il suo piacere. Non tarda daltronde di godere con grossi getti. Il secondo gode, anche lui, masturbandosi sul ventre dell'altro.
Un uomo passeggia il suo sottomesso al guinzaglio. Vuole imporgli le buone maniere ed inizia facendogli succhiare il cazzo con vigore. In seguito, tanto per prepararlo, gli lecca il culo. Vedendo come l'altro allarga le sue chiappe, sà cosa gli spetta e inizia a godere in anticipo. Subito dopo, il sottomesso si fà scopare in profondità l'ano... Talmente bene che ne gode senza praticamente toccarsi, poi spalma il suo sperma sul ventre. Alla fine, l'uomo che lo scopa gli sborra in bocca.
Un tipo di una trentina di anni, vestito in pelle, si fa pulire il cazzo da un ragazzo con un collare a punte! Il ragazzo lo eccita bene solleticandolo con la punta della lingua prima di esplorare gli angoli più remoti del suo culo. Il tipo in pelle comincia a preparare il ragazzo per una buona sessione di sesso: lo eccita succhiandolo, poi gli bagna il culo prima di infillargli il suo grosso cazzo. Finisce sul petto del ragazzo prima di piantarlo là, cazzo eccitato e culo aperto. Il ragazzo termina quindi su un plug a mano.
Troppo è troppo ! Mancanza di rispetto, rapine, ritenuto dalla polizia... per i suoi 21 anni, Manu ha fatto già il duro abbastanza. Una mattina, Michel, il suo tutore, lo sorprende dal suo rientro da una discoteca e lo provoca. Stordito, con la sua faccia di marmo, lui si lascia fare e Michel conta perseguire la sua correzione. Esce il suo cazzo enorme ed inizia un lavoro metodico. Manu sembra adorare, invaghito dall'alcool e dai muscoli di Michel. Gode a fondo come un matto, l'ano è ben dilatato. Ipnotizzato da questo buco maltrattato, Michel si lascia andare anche lui a dei giochi hard ed offre anche lui il suo culo. Niente di meglio di un'esplosione anale a colpi di dildo enormi per l'educazione delle teste dure !
Degli uomini maturi di una certa età scopano come dei principi ;-) ! Gilles, il più vecchio, è il "maestro dominatore". Vestito tutto in pelle, dà una bella lezione di sesso al suo amico Remy. Dopo aver succhiato a fondo il suo maestro, Remy lo prenderà tutto nel culo ;-) !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|