Fare del body'building ai bordi di una piscina, puo' portare a tutto... Questi due amici culturisti decidono di farsi delle coccole in una cabina UVA ma presto tutto si trasforma in un'orgia. Uno dei due si fà succhiare e poi penetrare dal suo amico dal grosso cazzo duro, lui allarga il suo ano mentre l'altro lo penetra. Si fà scopare in tutti i sensi, ma poi il suo amico non resiste più e gli sborra in faccia, una vera doccia di sperma caldo.
Quando lui vede questo giovanotto sbarcare nel suo studio, questo dottore gay capisce subito che ha ancora da fare a un buon succhiacazzo. Una breve auscultazione giusto per far giustificare i suoi onorari, ed ecco che lui comincia a toccargli il culo e il cazzo. Per un maggiore conforto, lui invita il ragazzo a mettersi a quattro zampe sul suo tavolo. Fortemente eccitato alla vista di questo piccolo culo stretto, lui tira fuori il suo grosso cazzo e comincia a toccarsi continuando a lavorare sto culo cremoso. Un po' più tardi, sdraiato sul tavolo, il dottore apprezza il saper fare del suo paziente in materia di pompini. Mentre sta piccola troia gode succhiando il suo grosso cazzo, lui ha tutto il piacere di diteggiare il suo piccolo culo stretto, prima di sborrargli addosso !
Ogni lavoro merita senza dubbio una ricompensa, per questo sta piccola troia gay si affretta a ritrovare il suo tizio subito dopo aver spazzato la neve sulla navata davanti al suo chalet. Senza dire una parola i due finocchi si baciano focosamente e poi, dopo aver tolto le camicie, il piccolo bruno dal torso peloso si inginocchia per succhiare il cazzo magnifico che si raddrizza sotto il suo naso. Ammirate quanto cuore ci mette questo bravo succhiacazzo all'opera, e guardatelo come lui finisce con il viso macchiato di bave ! Al suo amico è piaciuto talmente che lui decide di rendergli la pari succhiandolo a suo turno prima di incularlo in doggy style. Sto finocchio è troppo buono da scopare ! Per capire che lui ama veramente il cazzo, lo dovete giustamente vederlo trombarsi il culo con la verga del suo tizio con fervore o ancora vederlo farsi sborrare sul viso con il suo sguardo da piccola porca assettata di sperma.
La prima specialità di questo bel dottore dai muscoli sporgenti, è la cura del cazzo. Per questo quando lui riceve nel suo studio un giovane fico, lui dedica sempre del tempo per toccargli bene il cazzo. Quando lui sente che il suo paziente è davvero rilassato, lui passa alla sua seconda specialità : il toccare anale. Nient'altro che un buon dito nel fondo del culo per risvegliare il succhiacazzi che sta dormicchiando in questo bel ragazzo a cui lui è talmente affezionato. Qualche sguardo complice ed ecco che lui solleva la sua camicetta per offrire i suoi pettorali stupendamente ben definiti da succhiare golosamente, prima di passare alla terza specialità : l'ingoiare il cazzo !
Bart, un Adonis bruno e bello aspetta il suo uomo, Julien, sventolando il suo cazzo in aria. Una volta che il suo ragazzo è lì, lui lo porta alla vasca da bagno e disegna dei segni kabbalistici sul suo corpo per amplificare il piacere. Poi a Bart viene l'idea di un bagno sexy. Ma Julien non sa che il bagno, insieme ai segni, gli aumenterà il piacere, facendolo aspettare un orgasmo totalmente sconosciuto. Non aspetta neanchè un secondo e inizia a succhaire la verga di Bart caldamente, stando ai suoi piedi. Poi, una volta che il suo culo è ben rilassato, il suo compagno lo penetra facilmente grazie all'acqua. In pochi secondi Julien si sente al settimo cielo, scopato nell'acqua e contro il muro. Un'esoperienza mistica dalla queli ci vorrà un po' prima che si riprenda.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|