Caminando sulla strada Jean incontra Pierre, un bel uomo muscoloso, che gli propone di accompagnarlo. Sulla strada verso casa, incontrano il loro amico Benoit e tutti i tre salgono nell`officina. La` Pierre tira fuori il suo cazzo e lo offre a Benoit che lo ingoia mentre si masturba. Una volta che la verga e` eretta Pierre mette Benoit a pecorina per inculargli profondamente l`ano fino a quando lo sperma schizza dappertutto.
Questo proprietario di palestra è un uomo appagato ! Perché oltre ad essere efficiente sul lavoro, il suo nuovo assunto, un bel ragazzo piuttosto muscoloso, è ancora un bel finocchio dal culo vorace ! Inoltre, quando si posiziona nella palestra per guardarlo lavorare toccandosi il cazzo, le cose stano per derapare. Dopo aversi riempito la bocca, l'impiegato affera il cazzo del suo boss e comincia a toccarlo prima di tirare fuori il suo. Dopo lui si sdraia su un attrezzo da palestra per farsi succhiare il cazzo dal suo padrone prima di girarsi per farsi leccare il culo. Sta piccola troia dal culo affamato, ha solo un desiderio, di farsi inculare profondamente ! Il suo manager si farà un piacere di rompergli il culo ben forte prima di sborrarsi addosso a turno.
Mentre il caporale Sinz si diverte tirando sull'asparago e introducendosi la canna del suo fucile d'assalto nel culo, R.J. Danvers si infila tranquillamente un maglite nel culo. Due stili diversi per un godimento altrettanto intenso !
Mentre loro sono in montagna, questi due bodybuilders imponenti non si rifiutano nulla ! Soprattuto non rifiutano di interrompere la loro camminata in jet ski per fare una piccola pausa sessuale. In ginocchi nella neve, il grande bruno succhia il grosso cazzo del suo amico senza dimenticare di aspirargli bene i coglioni. Mezzo frenetica, la grossa porca annusa questo buono paio di palle toccando il suo cazzo duro. Il suo amico anche lui è un buon goloso di cazzo che non esita a leccarlo fino ai coglioni, a forza di farsi venire la nausea. Con uno sguardo viziato, questo puttaniere invita il suo amico a curvarsi sullo scooter per leccargli l'ano. I nostri due finocchi hanno goduto tanto, che non gli rimane che sborrarsi addosso prima di rimettersi in pista.
Mentre attraversa le strade al bordo della sua pick-up in cerca di un buon cazzo da mettersi nel culo, lui adocchia un giovanotto addobbato con cuoio appoggiato contro il muro. Quando i loro sguardi si incrociano, il tipo si tocca il cazzo prima di girare verso una stradella scura. Senza riflettere, il nostro finocchio scende dalla macchina e lo segue. Eccoli in un magazzino. Il tipo in cuoio guarda questa troia accaldata con una mimica dominatrice mentre lei succhia il suo cazzo con la più grande devozione. Un po' più tardi lui gli forra due dita nel culo mentre lui è piegato sulla forcella del elevatore. Un buon buco molto caldo che lui mitiga prima di riempirlo con un grosso dildo nero. I sex toys vanno bene, ma non valgono un buon cazzo succoso, si dice il nostro passivo mentre un misterioso sconosciuto lo penetra con il suo membro largo per trombarlo come lui merita !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|